Vai al commento

Quando la fortuna non e dalla mia parte....

Acromio

Post raccomandati

Feding solo per 1 accento sulla "e"? XD

Comunque, non andando OT, a me sono scappati solo 2 shiny: Quagsire su Argento... Monte Argento, ma perchè non conoscevo l'esistenza degli shiny, XD poi un Machoke verde su Diamante... brutto colpo -.-; il resto li ho sempre catturati, saranno almeno 15, senza contare quelli ricevuti dagli scambi.

Si, sono un tipo sfortunato ma quando si tratta di shiny mi è andata abbastanza bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feding solo per 1 accento sulla "e"? XD

Lo so che sono rompiscatole, ma è un errore molto grave. Io lo ammetto, ho le mie fisse sulla grammatica italiana e sulla linguistica in generale. Non voglio cadere in un mega OT tirando in ballo i massimi sistemi del mondo, come politica, società  ed economia, ma dico semplicemente che la nostra cultura italiana si basa sulla nostra lingua, quella che i grandi scrittori hanno creato per noi, e idolatrandoli e studiandoli ogni giorno della mia vita non riesco ad accettare che vengano calpestati. Noi non avremmo una cultura e non saremmo una nazione senza una lingua unitaria (anche se si potrebbero creare topic di diecimila pagine su questo argomento e obiettare in vari modi, tutti coerenti), e per me è fondamentale che tale grammatica venga rispettata.

Link al commento

Ho trovato un Graveler Arancione, ero ultra contento, lancio una ultra ball perchè avevo paura di shottarlo, uno, due, tre...ESCE..poco male, provo ad indebolirlo un po'..GRAVELER USA AUTODISTRUZIONE :angel: .. :facepalm:

Contro Graveler shiny si usa la velox ball (dovrebbe prenderlo al primo colpo). Se non dovesse funzionare, la Masterball serve a questo, altro che leggendari.

Si perde uno shiny, ho perso frogardier shiny :( e voi?

MA COME CAVOLO HAI FATTO? O____O

Lo so che sono rompiscatole, ma è un errore molto grave. Io lo ammetto, ho le mie fisse sulla grammatica italiana e sulla linguistica in generale. Non voglio cadere in un mega OT tirando in ballo i massimi sistemi del mondo, come politica, società  ed economia, ma dico semplicemente che la nostra cultura italiana si basa sulla nostra lingua, quella che i grandi scrittori hanno creato per noi, e idolatrandoli e studiandoli ogni giorno della mia vita non riesco ad accettare che vengano calpestati. Noi non avremmo una cultura e non saremmo una nazione senza una lingua unitaria (anche se si potrebbero creare topic di diecimila pagine su questo argomento e obiettare in vari modi, tutti coerenti), e per me è fondamentale che tale grammatica venga rispettata.

Allora, scusa per la domanda... Come mai nella tua firma hai scritto "pokemon"? -___-

Link al commento

Contro Graveler shiny si usa la velox ball (dovrebbe prenderlo al primo colpo). Se non dovesse funzionare, la Masterball serve a questo, altro che leggendari.

Ero piccolo e deficente ai tempi di rosso fuoco, avevo già  usato la master per suicune!

Link al commento

Si perde uno shiny, ho perso frogardier shiny :( e voi?

Trovati 4 su 5 geodude shiny in un'unica orda. Nemmeno il tempo di riprendermi dallo schock che l'unico non shiny gli aveva mandati tutti KO con magnitudo. Penso di aver tirato giù le peggiori bestemmie della storia...

Link al commento

Ho trovato un Graveler Arancione, ero ultra contento, lancio una ultra ball perchè avevo paura di shottarlo, uno, due, tre...ESCE..poco male, provo ad indebolirlo un po'..GRAVELER USA AUTODISTRUZIONE :angel: .. :facepalm:

Oddio! Grazie per averlo detto... in caso dovessi incontrarlo andro con la master ball subito!

Link al commento

Trovati 4 su 5 geodude shiny in un'unica orda. Nemmeno il tempo di riprendermi dallo schock che l'unico non shiny gli aveva mandati tutti KO con magnitudo. Penso di aver tirato giù le peggiori bestemmie della storia...

Ti assicuro che non riesco a credercixD

Link al commento

Non considero la parola pokemon appartenente alla linguistica e alla filologia italiana

Ah, quindi sei un razzista linguistico, ho capito, ho capito u.u Effettivamente c'era anche da intuirlo dal fatto che non hai criticato il "frogaRdier" u.u

Ok, basta OT XD

Trovati 4/5 geodude shiny in un'unica orda. Nemmeno il tempo di riprendermi dallo schock che l'unico non shiny gli aveva mandati tutti KO con magnitudo. Penso di aver tirato giù le peggiori bestemmie della storia...

Scusami se mi è difficile crederci....

1) Cos'hai fatto in quella situazione?

2) Un magnitudo di un Geodude fa perdere circa metà  vita agli altri Geodude, a meno che non fosse di livello 10, che non so quando gli faccia male.

3) Hai trovato 4 shiny E NEMMENO UNO DI QUESTI aveva Vigore? -___-

Link al commento

Ti assicuro che non riesco a credercixD

Nemmeno io ci credevo, ma i fatti parlano chiaro: la mia sfiga ha trasceso la normale sfortuna... T_T

Ah, quindi sei un razzista linguistico, ho capito, ho capito u.u Effettivamente c'era anche da intuirlo dal fatto che non hai criticato il "frogaRdier" u.u

Ok, basta OT XD

Scusami se mi è difficile crederci....

1) Cos'hai fatto in quella situazione?

2) Un magnitudo di un Geodude fa perdere circa metà  vita agli altri Geodude, a meno che non fosse di livello 10, che non so quando gli faccia male.

3) Hai trovato 4 shiny E NEMMENO UNO DI QUESTI aveva Vigore? -___-

Uno sì che aveva vigore: quello NON shiny. Ho usato Shadow Ball con Rotom ed è rimasto con 1hp, ed ecco che quello usa Magnitude. -.-"

E ti assicuro che evso sempre tramite orde, e con i loro stessi Magnitudo i Geodude della Via Vittoria sono SEMPRE andati KO o rimasti con 1hp quando avevano Vigore ._.

Link al commento

Uno sì che aveva vigore: quello NON shiny. Ho usato Shadow Ball con Rotom ed è rimasto con 1hp, ed ecco che quello usa Magnitude. -.-"

E ti assicuro che evso sempre tramite orde, e con i loro stessi Magnitudo i Geodude della Via Vittoria sono SEMPRE andati KO o rimasti con 1hp quando avevano Vigore ._.

Effettivamente io ho presente cosa fanno i geodude del percorso dove si può trovare Durant... Perché non vai lì, che i Durant danno il doppio di Evs?

Comunque, tralasciando la probabilità  di trovare 4 shiny in un'orda (se supponiamo che sia 1/100 di trovare uno shiny in un'orda, cosa palesemente falsa, la probabilità  di trovarne 4 è 5/100.000.000 (il 5 è per il fatto che il non shiny può essere uno qualsiasi dei 5), nel caso di 1/1000, già  più verosimile, allora viene 5/1.000.000.000.000, in parole, cinque su MILLEMILIARDI). La probabilità  che solo il quinto avesse vigore è poco maggiore di 1/32 (non so con che probabilità  hanno la hidden ability, ma effettivamente bassa), la probabilità  che usasse magnitudo è 1/4.

Quindi la probabilità  complessiva è attorno ai 5 su 128 mila miliardi. (se fosse vera la probabilità  dell'1% degli shiny nelle orde, allora sarebbe 5 su 12 miliardi e 800 milioni).

Sappi che è circa la probabilità  di fare 6 al superenalotto in DUE giocate CONSECUTIVE.

Quindi mi spiace, ma non ci credo.

Link al commento

per evitare questi spiacevoli inconvenienti puoi andare con un pokemon che abbia umidità 
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...