Fender Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Skarmory: Femmina livello 15IV31 in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità .Natura ScaltraAbilità Sguardofermo Larvitar: Maschio livello 1 IV31 in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità .Natura DecisaAbilità Dentistretti CERCO I SEGUENTI POKEMON COMPETITIVI: Goodra (Idratazione) ModestoKangaskhan (Amorefiliale) DecisoPolitoed (Piovischio) Modesto NON CERCO PIù ELECTIVIRE MA CERCO KANGASKHAN CON AMOREFILIALE(Ho notato che per usare Terremoto conviene rispetto a Electivire se MegaEvoluto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Voglio la Skarmory, dovrei avere qualche Goomy con Idratazione e 5 IVs vuoi? D:(Però sono Modesti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 ti posso dare goomy modesto 5 iv con idratazione per skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Non ho quelli che chiedi, ma guarda nel mercatino in firma! Mi interessa skarmory! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Voglio la Skarmory, dovrei avere qualche Goomy con Idratazione e 5 IVs vuoi? D: (Però sono Modesti). IV dove? Maschio o femmina? ti posso dare goomy modesto 5 iv con idratazione per skarmory IV dove? Maschio o femmina? Non ho quelli che chiedi, ma guarda nel mercatino in firma! Mi interessa skarmory! No grazie cerco solo quelli elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 IV dove? Maschio o femmina? IV dove? Maschio o femmina? No grazie cerco solo quelli elencati Sia maschi che femmine, purtroppo hanno la difesa speciale mutilata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Sia maschi che femmine, purtroppo hanno la difesa speciale mutilata. Eh purtroppo è proprio la statistica su cui faccio affidamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 È rimasto Larvitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.