Fender Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Goodra Natura: ModestaAbilità : Idratazione5IV PolitoedNatura: ModestaAbilità : Piovischio5IV KangaskhanNatura: DecisaAbilità : Amorefiliale5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Io ho Goomy con Idratazione e 5 IVs, non ricordo la natura però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho goomy con 5 iv 31 (tranne att), natura MODESTA e abilità mangiaerba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonix75 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io se vuoi posso farti un Kangaskhan come lo hai chiesto (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 UP al momento gli utenti come Dragonix non rispondono da giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho goomy e kangaskhan! Cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho goodra come lo vuoi tu, 31 x 31 31 31 31 modesto con idratazione (femmina) cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Skarmory: Femmina livello 15IV31 in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità .Natura ScaltraAbilità Sguardofermo Larvitar: Maschio livello 1 IV31 in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità .Natura DecisaAbilità Dentistretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Skarmory: Femmina livello 15 IV31 in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità . Natura Scaltra Abilità Sguardofermo Larvitar: Maschio livello 1 IV31 in PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità . Natura Decisa Abilità Dentistretti Scusa ma skarmory non mi interessa e di Larvitar ho l'allevamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho goomy come dici tu, però scambio coppia-coppia te ne do una coppia se mi dai una coppia di Skarmory, cosa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho goomy come dici tu, però scambio coppia-coppia te ne do una coppia se mi dai una coppia di Skarmory, cosa dici?Non ho la coppia mi dispiace.Ho ottenuto Kangaskhan, cerco solo Politoed e Goodra. Oltre a Larvitar scambio anche Scizor natura decisa 5IV (x in attacco speciale) abilità tecnico, maschio livello 57. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se è una femmina posso accettare comunque (per skarmory) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Se è una femmina posso accettare comunque (per skarmory) Ti ringrazio ma sono rimasti solo Larvitar e Scizor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Up cerco Goodra e Politoed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso darti Goomy modesto 31/xx/31/31/31/31 con Idratazione, hai solo Larvitar e Scizor o anche altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Posso darti Goomy modesto 31/xx/31/31/31/31 con Idratazione, hai solo Larvitar e Scizor o anche altro? Kangaskhan appena sfornato in due versioni: 4IV Nervisaldi PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale. PS, Attacco, Difesa Speciale, Velocità . 5IV Sveglialampo PS, Attacco, Difesa, Difesa Speciale, Velocità . Ovviamente tutti natura Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Kanga lo ho già . xD Ti va bene il Goomy per Scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 3 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 MP aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 dicembre, 2013 Condividi Inviato 3 dicembre, 2013 Ok, aspetto mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 UP mi serve POLITOED !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Up cerco sempre Politoed (o Poliwag va bene qualunque Pokemon abbiate) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Puoi trovare politoed nella via vittoria,e lo alleni tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Puoi trovare politoed nella via vittoria,e lo alleni tu. Leggi titolo e il primo commento in prima pagina... leggere non fa male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eh si,polemiche alla sgarbi,almeno passi un pò di tempo ad allenarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.