Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Allora nidoking + ??? (Dimmi tu) + Weavile + Chatot/Ninjask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Puoi cambiare weavile? non mi aggrada molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 22 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Puoi cambiare weavile? non mi aggrada molto con Medicham? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 22 novembre, 2013 Condividi Inviato 22 novembre, 2013 Quindi Nidoking + Medicham + Chatot per Meowstic? Se è così accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Quindi Nidoking + Medicham + Chatot per Meowstic?Se è così accettose è meowstic maschio anche a me sta bene se è meowstic maschio anche a me sta bene medicham senza megapietra però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 se è meowstic maschio anche a me sta bene medicham senza megapietra peròMaschissimo Ok va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Maschissimo Ok va bene.tutto a posto, scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 tutto a posto, scambio concluso Prima di dichiaralo concluso vorrei che tu controllassi le iv del Meowstic, confermi 4iv?(Nel caso non fossero giuste sono pronto al riscambio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Prima di dichiaralo concluso vorrei che tu controllassi le iv del Meowstic, confermi 4iv?(Nel caso non fossero giuste sono pronto al riscambio)vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vai tranquillo Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao Red! senti, di 6a gen hoDiggersbyAvaluugPyroar DWAromatisseTrevenante il meraviglioso Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti ho appunto fatto un'offerta per chespin Absol shiny + Absolite + Rhyperior shiny + Weavile shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ti ho appunto fatto un'offerta per chespin Absol shiny + Absolite + Rhyperior shiny + Weavile shiny Sorry Red ma Chespin è quasi intoccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Sorry Red ma Chespin è quasi intoccabile vai tranquillo, farò altre offerte più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trafalgar Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 vai tranquillo, farò altre offerte più avanti Ci conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 del tuo cerco ho braixen e gabite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 del tuo cerco ho braixen e gabite a cosa saresti interessato? fra i 2 dò la precedenza a Braixen comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Houndoom e tyranitar..pero mi interesserebbero le nature^^ braixen è modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Houndoom e tyranitar..pero mi interesserebbero le nature^^ braixen è modesta entrambi non credo. ora controllo nature e iv comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non intendevo entambi..ti ho solo detto quali mi interessavano:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non intendevo entambi..ti ho solo detto quali mi interessavano:) Houndoom natura Docile, nessun iv di rilievo Tyranitar natura Lesta, per questo accetto offerte importanti siccome ha 4 iv al 31 (PS, Att, Dif, Vel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vedo che ti interessano gli shiny DW,io ho Pidgeot,vorrei Houndoom Pidgeot ha 2 IVs 31,Houndoom nessuna quindi secondo me ti conviene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Vedo che ti interessano gli shiny DW,io ho Pidgeot,vorrei Houndoom no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non ti interessa proprio o chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.