DestinyRoxas Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Allora, questo è il primo team breedato competitivo che ho fatto su Y. Se avete qualche consiglio o fix per favore dite Greninja@Focus SashTrait: ProteanEVs: 252 Sp.Atk/252 Vel/4 Sp.DefTimid Nature [+Vel - Atk]- U-Turn- Ice Beam- Dark Pulse- SpikesLead e Spiker del team, con la sash è un counter perfetto per quegli odiosi GalewingsTalonflameNoivern@Life OrbTrait: FriskEVs: 252 Vel/252 Sp.Atk/4 DefTimid Nature [+Vel - Atk]- D-Meteor- Hurricane- Flamethrower- Boomburst/U-TurnSpecial Sweeper del team, switch perfetto in pokemon lotta e erba dopo che sono stati bruciati dal prossimo membro del team. Non sono ancora deciso se dargli Boomburst o U-Turn dato che BB va oltre i Substitute dato che non ho infiltrator, ma U-Turn da lo Switch Advantage...Dramma assolutoSableye@Leftovers Trait: PranksterEVs 252 Hp/252 Sp.Def/4 DefCalm Nature [+Sp.Def - Atk]- Will'O'Wisp- Taunt- Recover- Substitute/Foul PlayPrankster Sableye è un elemento importantissimo in questo team, dato che riesce a frenare quella cosa nominata Aegislash e numerosi physical sweeper che usano priorità e non riescono nel fare OHKO. Idem per Noivern, mi trovo indeciso tra Foul Play e SubstituteScizor@Choice BandTrait: TechnicianEVs: 252 Atk/248 Hp/8 Sp.DefAdamant Nature [+Atk - Sp.Atk]- Bullet Punch- Brick Break- U-Turn- PursuitClassico Technician Scizor, nulla di piùTyranitar@Choice ScarfTrait: Sand StreamEVs: 252 Atk/252 Vel/4 Sp.DefJolly Nature [+Vel -Sp.Atk]- Stone Edge- Brick Break- Crunch- EarthquakeScarfTar è un pokemon particolare, nonostante sia lento, con la sciarpetta riesce ad superare in velocità pokemon fino a 115 Base Speed e soprattutto posso OHKOare eventuale Mega Gengar nel turno in cui megaevolveGengar@GengariteTrait: LevitateEVs: 252 Sp.Atk/252 Vel/4 DefTimid Nature [+Vel -Atk]- Shadow Ball- Focus Blast- T-Bolt- Sludge Bomb/ Dazzling GleamGengar è la Mega del team, lo uso per intrappolare qualche minaccia fare revenge kill. Prima Megaevolvo meglio è. Dato che Gengar è versatile, posso cambiare tra Slusge B e DazzlingG, anche se preferisco l'ultima per sconfiggere Bulletproof Chesnaught.Ecco fatto, il team è questo Votate e fixate
Guest Dragonix75 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Bello, a me piace molto!! Sopratutto è bello vedere qualcuno che mette Noiver in una squadra (=
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Bello, a me piace molto!! Sopratutto è bello vedere qualcuno che mette Noiver in una squadra (= lo uso anche io se è per questo e posso dire che è molto buono io sono stato fortunato a trovare 2 noibat con intrapasso quindi il mio Noivern breedato è nato con questa abilità , se proprio non hai voglia di breedarne un altro (e fidati di pokémon che usano substitue nel nuovo meta ce ne sono) o tieni U-Turn o a seconda del tipo di lotta che devi affrontare (sempre che non ti sfidino i giapponesi con i soliti uber mentre stai girovagando nel gioco) le scambi : esempio devi affrontare una lotta in doppio, gli dai bomburst e lo mandi in campo insieme a un tipo spettro in modo che non ne tragga danno il tuo team
DestinyRoxas Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 Ma le nature ci sono D: Comunque ora edito il tutto
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Ma le nature ci sono D: Comunque ora edito il tutto Allora avevo visto male,sorry
MattiaPerini98 Inviato 11 gennaio, 2014 Inviato 11 gennaio, 2014 Bel team! Ti reputo molto bravo a fare le squadre, di sicuro meglio di me...Prova a mettere un Mega Manectric Shiny se possibile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.