DestinyRoxas Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Allora, questo è il primo team breedato competitivo che ho fatto su Y. Se avete qualche consiglio o fix per favore dite Greninja@Focus SashTrait: ProteanEVs: 252 Sp.Atk/252 Vel/4 Sp.DefTimid Nature [+Vel - Atk]- U-Turn- Ice Beam- Dark Pulse- SpikesLead e Spiker del team, con la sash è un counter perfetto per quegli odiosi GalewingsTalonflameNoivern@Life OrbTrait: FriskEVs: 252 Vel/252 Sp.Atk/4 DefTimid Nature [+Vel - Atk]- D-Meteor- Hurricane- Flamethrower- Boomburst/U-TurnSpecial Sweeper del team, switch perfetto in pokemon lotta e erba dopo che sono stati bruciati dal prossimo membro del team. Non sono ancora deciso se dargli Boomburst o U-Turn dato che BB va oltre i Substitute dato che non ho infiltrator, ma U-Turn da lo Switch Advantage...Dramma assolutoSableye@Leftovers Trait: PranksterEVs 252 Hp/252 Sp.Def/4 DefCalm Nature [+Sp.Def - Atk]- Will'O'Wisp- Taunt- Recover- Substitute/Foul PlayPrankster Sableye è un elemento importantissimo in questo team, dato che riesce a frenare quella cosa nominata Aegislash e numerosi physical sweeper che usano priorità e non riescono nel fare OHKO. Idem per Noivern, mi trovo indeciso tra Foul Play e SubstituteScizor@Choice BandTrait: TechnicianEVs: 252 Atk/248 Hp/8 Sp.DefAdamant Nature [+Atk - Sp.Atk]- Bullet Punch- Brick Break- U-Turn- PursuitClassico Technician Scizor, nulla di piùTyranitar@Choice ScarfTrait: Sand StreamEVs: 252 Atk/252 Vel/4 Sp.DefJolly Nature [+Vel -Sp.Atk]- Stone Edge- Brick Break- Crunch- EarthquakeScarfTar è un pokemon particolare, nonostante sia lento, con la sciarpetta riesce ad superare in velocità pokemon fino a 115 Base Speed e soprattutto posso OHKOare eventuale Mega Gengar nel turno in cui megaevolveGengar@GengariteTrait: LevitateEVs: 252 Sp.Atk/252 Vel/4 DefTimid Nature [+Vel -Atk]- Shadow Ball- Focus Blast- T-Bolt- Sludge Bomb/ Dazzling GleamGengar è la Mega del team, lo uso per intrappolare qualche minaccia fare revenge kill. Prima Megaevolvo meglio è. Dato che Gengar è versatile, posso cambiare tra Slusge B e DazzlingG, anche se preferisco l'ultima per sconfiggere Bulletproof Chesnaught.Ecco fatto, il team è questo Votate e fixate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonix75 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bello, a me piace molto!! Sopratutto è bello vedere qualcuno che mette Noiver in una squadra (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Bello, a me piace molto!! Sopratutto è bello vedere qualcuno che mette Noiver in una squadra (= lo uso anche io se è per questo e posso dire che è molto buono io sono stato fortunato a trovare 2 noibat con intrapasso quindi il mio Noivern breedato è nato con questa abilità , se proprio non hai voglia di breedarne un altro (e fidati di pokémon che usano substitue nel nuovo meta ce ne sono) o tieni U-Turn o a seconda del tipo di lotta che devi affrontare (sempre che non ti sfidino i giapponesi con i soliti uber mentre stai girovagando nel gioco) le scambi : esempio devi affrontare una lotta in doppio, gli dai bomburst e lo mandi in campo insieme a un tipo spettro in modo che non ne tragga danno il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 >Mancano le nature ed usa Questo schema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DestinyRoxas Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma le nature ci sono D: Comunque ora edito il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma le nature ci sono D: Comunque ora edito il tutto Allora avevo visto male,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Bel team! Ti reputo molto bravo a fare le squadre, di sicuro meglio di me...Prova a mettere un Mega Manectric Shiny se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.