Vai al commento


~My first competetive team~


DestinyRoxas

Post raccomandati

Allora, questo è il primo team breedato competitivo che ho fatto su Y. Se avete qualche consiglio o fix per favore dite :)

Greninja@Focus Sash

Trait: Protean
EVs: 252 Sp.Atk/252 Vel/4 Sp.Def

Timid Nature [+Vel - Atk]
- U-Turn
- Ice Beam
- Dark Pulse
- Spikes
Lead e Spiker del team, con la sash è un counter perfetto per quegli odiosi GalewingsTalonflame

Noivern@Life Orb
Trait: Frisk
EVs: 252 Vel/252 Sp.Atk/4 Def

Timid Nature [+Vel - Atk]
- D-Meteor
- Hurricane
- Flamethrower
- Boomburst/U-Turn
Special Sweeper del team, switch perfetto in pokemon lotta e erba dopo che sono stati bruciati dal prossimo membro del team. Non sono ancora deciso se dargli Boomburst o U-Turn dato che BB va oltre i Substitute dato che non ho infiltrator, ma U-Turn da lo Switch Advantage...Dramma assoluto

Sableye@Leftovers 
Trait: Prankster

EVs 252 Hp/252 Sp.Def/4 Def

Calm Nature [+Sp.Def - Atk]
- Will'O'Wisp
- Taunt
- Recover
- Substitute/Foul Play
Prankster Sableye è un elemento importantissimo in questo team, dato che riesce a frenare quella cosa nominata Aegislash e numerosi physical sweeper che usano priorità  e non riescono nel fare OHKO. Idem per Noivern, mi trovo indeciso tra Foul Play e Substitute

Scizor@Choice Band
Trait: Technician

EVs: 252 Atk/248 Hp/8 Sp.Def

Adamant Nature [+Atk - Sp.Atk]

- Bullet Punch
- Brick Break
- U-Turn
- Pursuit
Classico Technician Scizor, nulla di più

Tyranitar@Choice Scarf
Trait: Sand Stream

EVs: 252 Atk/252 Vel/4 Sp.Def

Jolly Nature [+Vel -Sp.Atk]
- Stone Edge
- Brick Break
- Crunch
- Earthquake
ScarfTar è un pokemon particolare, nonostante sia lento, con la sciarpetta riesce ad superare in velocità  pokemon fino a 115 Base Speed e soprattutto posso OHKOare eventuale Mega Gengar nel turno in cui megaevolve

Gengar@Gengarite
Trait: Levitate

EVs: 252 Sp.Atk/252 Vel/4 Def

Timid Nature [+Vel -Atk]

- Shadow Ball
- Focus Blast
- T-Bolt
- Sludge Bomb/ Dazzling Gleam
Gengar è la Mega del team, lo uso per intrappolare qualche minaccia fare revenge kill. Prima Megaevolvo meglio è. Dato che Gengar è versatile, posso cambiare tra Slusge B e DazzlingG, anche se preferisco l'ultima per sconfiggere Bulletproof Chesnaught.

Ecco fatto, il team è questo :D Votate e fixate :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, a me piace molto!! Sopratutto è bello vedere qualcuno che mette Noiver in una squadra (=

lo uso anche io se è per questo e posso dire che è molto buono

 

io sono stato fortunato a trovare 2 noibat con intrapasso quindi il mio Noivern breedato è nato con questa abilità , se proprio non hai voglia di breedarne un altro (e fidati di pokémon che usano substitue nel nuovo meta ce ne sono) o tieni U-Turn o a seconda del tipo di lotta che devi affrontare (sempre che non ti sfidino i giapponesi con i soliti uber mentre stai girovagando nel gioco) le scambi : esempio devi affrontare una lotta in doppio, gli dai bomburst e lo mandi in campo insieme a un tipo spettro in modo che non ne tragga danno il tuo team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...