Frablue Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Buon Natale, amici di Pokémon Millennium! Oggi io e Artuel siamo qui a diffondere il clima natalizio in tutta la Community. Il Natale porta gioia e serenità , regali a volontà ! Dato che a Natale siamo tutti più buoni, chiunque volesse può entrare in questa fantastica gilda, avrete l'onore e l'obbligo di distribuire regali a tutti i bambini del mondo!Ricordate di inserire un'immagine o una gif natalizia nel vostro profilo, per renderlo più gioioso! Infine, non scordate di inserire un collegamento a questa splendida gilda! Forza, per iscrivervi, scrivete il vostro nick su un bigliettino e appendetelo a questo albero di Natale! Fondatori:-Artuel-Blue95 Reclute addette alla consegna doni forzata:- Prince- Xerneas98- ScarletSnow (+1 regalo)- Kyurem bianco- ~Pippo- ~Sunshine- antonio6- Snorlax97- Crystal Kingdra- Lawliet~- Vibravashiny- Ciao321 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso essere l'elfo capo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 #IOSUPPORTO IL CAPODANNO!!!!!!! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso essere l'Elfo ViceCapo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Posso essere l'elfo capo? No. #IOSUPPORTO IL CAPODANNO!!!!!!! *fuggw* Dato che a Natale siamo tutti più buoni, te la caverai con un leggero ban groenlandese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rimetterò questa nel profilo per sostenere la vostra causa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Miscrivo pure io :laugh: The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 No. Perché no, disgraziato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io faccio l'elfo isterico che prepara i regali, me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Forza Forza, che col NATALE SIAMO TUTTI PIU' FELICI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Buon Natale, amici di Pokémon Millennium! @Blue95, Naturalmente questo topic non è dovuto al fatto che il 23 Novembre ha grandinato più a Napoli che a Milano, nono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Rimetterò questa nel profilo per sostenere la vostra causa. Babbo Natale ti farà un regalo in più, gg Miscrivo pure io :laugh:Assunto! No. Perché no, disgraziato?Perché siete tutte reclute! A Natale siamo più buoni, non vogliamo mica creare disuguaglianze A cosa serve Babbo Natale quando puoi avere loro? In realtà quei due sono Babbo Natale in incognito. Io faccio l'elfo isterico che prepara i regali, me disp. Recluta, assunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma eccomi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Recluta, assunto! Però poi gli sfascio in testa ai bambini/Chaos, va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma così non c'è gusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 @Blue95,Regalami uno slittino o degli scii per poter uscire di casa stasera :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 @, susu, Babbo Natale non sono io, è un personaggio misterioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Allora io mi becco il posto dell'Elfo Scemo.Comunque, a breve, avrò anche un nuovo set per Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non scordate immagine + collegamento nel vostro profilo, giovani! Prendete come esempio il mio profilo )))))))))))))))))))))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 @Blue95 quale immagine ? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 faccio la renna se vi va òèò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Non scordate immagine + collegamento nel vostro profilo, giovani! Prendete come esempio il mio profilo )))))))))))))))))))))))))))))))))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 @Kyurem bianco, una qualsiasi! @, va bene anche quella ))))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Oookei xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Era clima ma vbb.Io e le mie casette con fibre ottiche ci siamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.