Vai al commento



[Offro] Servizio di creazione Pokémon competitivi.


Artuel

Post raccomandati

C.C.P.C.


 


Centro Creazione Pokémon Competitivi di Artuel HC, aperti dal lontano 2015.


 


Ciao a tutti, da oggi fino a boh, mi offro di creare per voi Pokémon Competitivi su misura.


 


Volete un Pokémon competitivo...ma per mancanza di tempo o voglia non riuscite ad averlo? bene! o meglio... male! perché qua, casca l' asino Artuel, che in cambio di una PokéDolls (che non possiede) o per PokéPoints, vi crea ciò che volete! (chiaramente legit).


 


Come funziona?? 


 


Dunque, è molto semplice! nel richiedere il vostro Pokémon Competitivo è possibile scegliere fra svariate opzioni! chiaramente nel limite del possibile! non si accettano infatti creazioni di Pokémon Leggendari o Pokémon Shiny, perché lievemente impossibili da avere  :angry:


*Al momento non è disponibile la creazione di Pokémon con Introforza, perché necessitano di molto tempo per la creazione, a meno che voi non abbiate fretta.


 


Tutto sommato, la creazione penso sia la più varia! è possibile scegliere fra:


 


  • Ball (PokéBall che contiene il Pokémon).
  • Lv.   (Evso tramite le orde, quindi non chiedetemi un Lv 1 evsato).
  • Sesso.
  • Natura.
  • Abilità . (Non chiedetemi Abilità  non ancora rilasciate ufficialmente).
  • Mosse.
  • Iv's.
  • Ev's.
  • e.. Soprannome! se lo volete, specificatelo! è sempre bello dare un tocco di personalità  al proprio Pokémon!  :P

 


*Chiaramente tutte le opzioni vanno scelte nel limite del possibile, è chiaro che se saranno presenti Bellsprout con Fuocobomba contenuto in una PregioBall... ecco  :sweat: ...


 


Cosa chiedo in cambio?


ALT! Prima di andare avanti, sappiate che i Pokémon vengono creati su misura! e non clonati in 2 sec e scambiati!, ma vengono creati dal nulla, fino ad arrivare a un qualcosa di concreto, di conseguenza dietro c'è molto tempo, quindi non venite a dirmi che chiedo troppo  :dead: e non paragonate i miei prezzi a Pokémon clonati venduti per pochi centesimi di PP.


 


Listino Prezzi:


Pokémon Lv 1 Personalizzato NO EVS: 0.12 PP/Pokédoll che non possiedo.


Pokémon Completamente Personalizzato: 0.22 PP/Pokédoll che non possiedo.


 


 


 


Quanto ci vorrà ?


Dipende, può essere consegnato nella stessa giornata o nei giorni a seguire, dipende molto dal Pokémon che si è scelto di avere e dal tempo libero a mia disposizione.


 


Quando mi verrà  consegnato il Pokémon?


I Pokémon verranno consegnati nei seguenti orari e non prima (non esistono eccezioni).


Dal Lunedi al Venerdì dalle 19:00 alle 22:30.


Dal Sabato alla Domenica: Orari variabili, aspettatevi di essere contattati in qualunque momento!


 


 


 


Per qualunque richiesta o dubbio, contattatemi in privato o qui nella discussione apposita! (Per una risposta più veloce e immediata, meglio contattarmi in privato!)


Grazie!


Artuel


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'ottima idea, forse i prezzi sono un po' alti.

Geniale però  :cool:

Ciao, ti ringrazio del complimento.

 

Per quanto riguarda i prezzi sono stato credo... basso e ho cercato di tenere una via per la mia "sopravvivenza".

Utilizzando questi prezzi, con poco più di 1 PP è possibile crearsi una intera squadra di 6 Pokémon già  pronti per il competitivo, e con meno di 1 PP, è possibile farsi un Team di 4 Pokémon per le lotte in doppio..senza contare il fatto "personalizzazione".

Poi, pensa che se avessi scelto di avere prezzi più bassi, avrei rischiato di avere troppe richieste (per carità , non so come andrà !) e quindi di mandare tutto in malora e di non riuscire a soddisfare neanche un utente.  :(  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aeigislash

Ball: qualsiasi
Lv. 50 

Sesso.random

Natura.modesta
Abilità .l'unica che ha, ovvero accendilotta
Mosse. bodyguard-palla ombra-cannonflash-scudoreale
Iv's.6 o 31/x/31/31/31/31
Ev's.252 PS/232 Att. spe/24
sopranome: spada/scudo (il sopranome è spada/scudo, non è un opzione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con cosa crei i Pokemon? o:

Ciao, per la creazione mi avvalgo di un po' di pongo e carta stagnola  :D

 

Scherzi a parte, utilizzo semplicemente la mia console e una cartuccia di zaffiro, non utilizzo apparecchi esterni (powersaves/powerplay), altrimenti li farei anche shiny e in più li clonerei in modo da conquistare il mondo. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti Artuel :)


Ottima idea e, soprattutto, i prezzi, per quanto mi riguarda, sono bassi. Essendo che non li crei con PS o Pokegen, ma soltanto attraverso il Breeding e l'Evs in-game, ci vuole un bel po di tempo, e molta pazienza. Quindi non c'è neanche bisogno di lamentarsi del Prezzo. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salamence

PremierballLv.  80
Sesso. maschio

Natura.ingenua
Abilità . prepotenza
Mosse.sdoppiatore-granvoce-protezione-dragobolide
Iv's. 6 o tutto tranne dif.spe
Ev's. 20 atk/236 Atkspe/ 252 velocità 
Soprannome:Salame

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...