Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 cercoanorith - fossilunghia - armaldokabuto - suo fossile - kabutopslunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 posso darti un kabuto se vuoi, e lunatone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ok cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ho un'anorith che posso darti, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho il fossile di kabuto..te lo scambio x un fossile nn revitalizzato..mi mancano i fossili di leleep anorith e amaura gli altri li ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 io ho lunatone.Vorrei mewtwoite y o pietre di x Tu vuoi truffare... Un lunatone vale quanto un Mareep se non di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisterLeaf Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ciao Serve Archen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Tu vuoi truffare...Un lunatone vale quanto un Mareep se non di meno.non ti scaldare ehmessaggio eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 non ti scaldare ehmessaggio eliminato Io ho solo avvisato non mi sono scaldato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Grazie a tutti ma ho già fatto gli scambi drazie a tutti davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.