Vai al commento


Mio primo Team Competitivo


MaruHina

Post raccomandati

Ho creato il mio primo team competitivo e volevo sapere se va bene così oppure dovrei cambiare qualcosa. Sono inesperta quindi accetto qualunque consiglio  :D. Grazie in anticipo!  ^^

 

 

681.png Rubilax (Aegislash) @ Life Orb/Leftovers

Ability: Stance Change

Shiny: Yes

EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef

Adamant Nature

- Sword Dance

- King's Shield

- Iron Head

- Shadow Sneak

 

658.pngGeeko (Greninja) (M) @ Life Orb

Ability: Protean

EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 Atk

Naive Nature

- Scald

- Ice Beam

- Dark Pulse

- U-turn

 

706.pngEscargot (Goodra) (F) @ Assault Vest

Ability: Gooey

EVs: 252 SAtk / 252 SDef / 4 HP

Modest Nature

- Ice Beam

- Flamethrower

- Sludge Wave

- Dragon Pulse

 

286.pngYoshi (Breloom) (M) @ Toxic Orb

Ability: Poison Heal

EVs: 252 Def / 248 Atk / 8 HP

Impish Nature

- Spore

- Leech Seed

- Substitute

- Drain Punch

 

655.pngPhoxie (Delphox) (F) @ Life Orb/Leftovers

Ability: Blaze

EVs: 252 SAtk / 224 Spd / 32 HP

Timid Nature

- Calm Mind

- Fire Blast

Switcheroo

- Psyshock

 

707.pngKeys (Klefki) @ Leftovers

Ability: Prankster

EVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDef

Bold Nature

- Swagger

- Spikes

- Thunder Wave

- Foul Play

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad Aegislash dai autotomize su shadow sneak/Swords dance oppure king's shield su Iron head/Sacred sword. Altrimenti sarai costretto per forza a switchare dopo un colpo visto che non potrai wallare almeno un colpo dell'oppo date le basse difese di Aegi-B. Scope lens, oltre ad essere bannato da alcuni server e praticamente bannato da ogni torneo, è uno strumento comunque inaffidabile di se. Dai Life orb se metti autotomize oppure lefties se preferisci SDancer con King's shield, se metti autotomize 252 spe > 252 Hp.