MaruHina Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho creato il mio primo team competitivo e volevo sapere se va bene così oppure dovrei cambiare qualcosa. Sono inesperta quindi accetto qualunque consiglio . Grazie in anticipo! Rubilax (Aegislash) @ Life Orb/LeftoversAbility: Stance ChangeShiny: YesEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Sword Dance- King's Shield- Iron Head- Shadow Sneak Geeko (Greninja) (M) @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 AtkNaive Nature- Scald- Ice Beam- Dark Pulse- U-turn Escargot (Goodra) (F) @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 SAtk / 252 SDef / 4 HPModest Nature- Ice Beam- Flamethrower- Sludge Wave- Dragon Pulse Yoshi (Breloom) (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 252 Def / 248 Atk / 8 HPImpish Nature- Spore- Leech Seed- Substitute- Drain Punch Phoxie (Delphox) (F) @ Life Orb/LeftoversAbility: BlazeEVs: 252 SAtk / 224 Spd / 32 HPTimid Nature- Calm Mind- Fire Blast- Switcheroo- Psyshock Keys (Klefki) @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SDefBold Nature- Swagger- Spikes- Thunder Wave- Foul Play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...