Ricky8 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 So bene che la migliore statistica d'attacco di greninja è quella speciale,ma vorrei provare un set fisico,anche se dovrò aspettare la pokebank :P .Che ne pensate di questo set?Greninja @Bijouvolante (È per questo che serve la banca)Acquaiuto252Atk,252Spe,4PsAllegro (Vorrei un consiglio per la natura,ma avendo visto molti Garchomp,Toxicroak,Scizor ecc. fisici con quella natura,credo che sia giusta)Mosse:Frana-Cascata-Acrobazia-NottesferzaIn più,credo che retromarcia possa andare bene,anche se non so cosa togliere Consigli?Potrei togliere acrobazia,dargli una Bendascelta o un'Assorbisfera e aeroassalto? Andrebbe bene anche con acquaiuto o deve per forza avere mutatipo?Attendo disperatamente la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 greninla deve essere speciale, non e come aegislash che e forte da tutte e due gli attacchi ma comunque se greninja fosse un fisico sarebbe un ottimo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Io ne cercherei uno con mutatipo con almeno 5IV al 31 ( se vuoi ne ho uno con 4IV al 31 che non mi serve) Natura timida Gli darei: 252Att.spec/252 vel./4 PS Mosse: -retromarcia ( utilissima pe sfuggire da situazioni difficili )-laccioerboso-geloraggio ( utiissima contro i tipi drago)idropompa o surf ( io preferisco la seconda per la precisione ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ho una brutta notizia da darti...Col trasferitore non si possono caricare strumenti sulla banca... XD Comunque, PERCHE' FISICO?! XD E comunque Mutatipo è un'abilità fortissima, dai lo stab ad ogni mossa, e se usi una mossa volante diventa immune a Quake.Gli darei Retromarcia e Furtivombra, le due mosse fisiche più utili per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io l'ho fatto fisico.Abilita':mutatipoNatura:su att giu att spMosse:CascataNottesferzaFacciataAeroassalto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.