ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Inviato 23 novembre, 2013 Mi date un buon moveset x questo POKE? Ne ho uno con 31 iv in att vel e dif e volevo sapere come renderlo competitivo dato che nn lo ho,ancora usato/evsato
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Autore Inviato 23 novembre, 2013 Ma nn lo so ho molti sweeper La mia squadra e i sostituti sono:Aggron ME Gliscor Venusaur Greninja Togekiss Drapion ( volevo inserirlo al posto di quest'ultimo)Poi ho di altri che uso (in base a come ho voglia di giocare)Aegislash Charizard Y shiny Greninja shiny Drapion shiny Scizor Trevenant Malamar Dragonite Salamance Mawile (breedando anche crobat) E un paio d'altri invece un po più scarsi che nn sto a scrivere Se ci starebbe bene che ruolo potrei dargli?
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Inviato 24 novembre, 2013 electivire 252 att, 252 vel, 4 dif spe. natura decisa o allegra - tuonopugno- gelopugno- terremoto- incrocolpo (così lo avevo io su N2)
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Autore Inviato 24 novembre, 2013 Non sarebbe meglio con martelpugno? E poi dovrei farglielo imparare da egg moveE le ev in hp invece che in vel sono sbagliate? Electivire @ Expert Belt / Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant nature (+Atk, -SpAtk)- Thunderpunch- Ice Punch- Earthquake / Fire Punch- Cross Chop / brick break Così come lo vedete?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.