ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Mi date un buon moveset x questo POKE? Ne ho uno con 31 iv in att vel e dif e volevo sapere come renderlo competitivo dato che nn lo ho,ancora usato/evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 23 novembre, 2013 Condividi Inviato 23 novembre, 2013 ma dipende.....come lo vuoi usare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2013 Ma nn lo so ho molti sweeper La mia squadra e i sostituti sono:Aggron ME Gliscor Venusaur Greninja Togekiss Drapion ( volevo inserirlo al posto di quest'ultimo)Poi ho di altri che uso (in base a come ho voglia di giocare)Aegislash Charizard Y shiny Greninja shiny Drapion shiny Scizor Trevenant Malamar Dragonite Salamance Mawile (breedando anche crobat) E un paio d'altri invece un po più scarsi che nn sto a scrivere Se ci starebbe bene che ruolo potrei dargli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 electivire 252 att, 252 vel, 4 dif spe. natura decisa o allegra - tuonopugno- gelopugno- terremoto- incrocolpo (così lo avevo io su N2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Non sarebbe meglio con martelpugno? E poi dovrei farglielo imparare da egg moveE le ev in hp invece che in vel sono sbagliate? Electivire @ Expert Belt / Life OrbAbility: Motor DriveEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant nature (+Atk, -SpAtk)- Thunderpunch- Ice Punch- Earthquake / Fire Punch- Cross Chop / brick break Così come lo vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.