Vicky Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tanto pour parler...Solo a me danno un fastidio bestiale i passanti che prima ti chiedono uno scambio, poi tu gli offri qualcosa e loro che fanno? Ti offrono il tuo stesso Pokémon ad un Lv. più alto o comunque un Pokémon più forte, ma non per scambiarlo, solo per farti vedere che loro ne hanno uno migliore.Oppure quelli che ti mostrano tutta la sfilza di Piké per vantarsi un po' e poi non te ne scambiano nemmeno uno...A voi è mai successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Niacishy97 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 è vero è successo pure a me è una noia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 si anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Me lo hanno fatto adessoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 mai capitato...ho scambiato 2 volte con dei passanti e ho concluso ottimi scambi di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io gli mostro i miei shiny per scambiarli , quindi vuol dire che loro pensano che mi vanto O_o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me succede sempre..poi ,avrò scambiato 2 volte in croce :°Btw,basta scollegarsi ad Internet e gg asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 hai ragione anche a me è successo e mi ha dato molto fastidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io gli mostro i miei shiny per scambiarli , quindi vuol dire che loro pensano che mi vanto O_o ? No, intendo quando per un Pokémon che ti interessa mostri un altro Pokémon e loro annullano lo scambio e ti fanno vedere lo stesso Pokémon che hai offerto tu solo che evoluto o ad un livello più altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io non scambio mai con i passanti, mentre loro mi mostrano i Pokémon io li ignoro e controllo le IV dei miei con Instacheck asdasdasd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io gli scambi dei passanti li rifiuto proprio per questo, e subito dopo gli invio una richiesta di lotta, giusto perché mi piace sfidare altre persone. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma infatti è un modo per dire "ehi, è inutile che mi passi XYZ perché già ce l'ho!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Me l'hanno fatto.mostrai un gible con oltraggio codacciaio metaltestata natura decisa con 4 IVs liv1 . Lui per sfottere mi mostra gabite liv 30 appena preso al safari con natura controproducente. Chi ha sfottuto chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Un passante giappo mi ha scambiato un Lickitung shiny per un Blaziken evento con blazikenite che un altro passante spagnolo mi aveva dato per un Honedge. fg. Lunga vita ai passanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Per questo non scambio mai con i passanti!Gli scambi migliori sono quelli con gli amici e quelli tramite scambio prodigioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Anke a me è successo é davvero irritante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naze Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me spesso si mettono a mostrarmi un pokemon e si fermano su quello, anche se a me non interessa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Me l'hanno fatto.mostrai un gible con oltraggio codacciaio metaltestata natura decisa con 4 IVs liv1 . Lui per sfottere mi mostra gabite liv 30 appena preso al safari con natura controproducente. Chi ha sfottuto chi? Il problema è che negli scambi non mi pare tu possa vedere nè l'IV nè le mosse dei pkmn degli altri, quindi come pretendi che lo sappia? Ha visto un Gible e si è detto "l'ho già " a me non dispiacciono, anche se il più delle volte gli scambi sono poco interessanti (mi è capitato raramente di ricevere qualcosa di nuovo), di buono però se si fanno un tot di scambi con la stessa persona, e forse anche facendo lotte è possibile registrarli e avere un safari in più (credo bastino 3 interazioni con la stessa persona) Se poi non volete un pkmn offerto semplicemente tenetevene uno rinominato "No thanks" o mettetene uno a caso (magari l'altro ha fatto subito proponi e non può cambiare) e annullate lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tanto pour parler... Solo a me danno un fastidio bestiale i passanti che prima ti chiedono uno scambio, poi tu gli offri qualcosa e loro che fanno? Ti offrono il tuo stesso Pokémon ad un Lv. più alto o comunque un Pokémon più forte, ma non per scambiarlo, solo per farti vedere che loro ne hanno uno migliore. Oppure quelli che ti mostrano tutta la sfilza di Piké per vantarsi un po' e poi non te ne scambiano nemmeno uno... A voi è mai successo? Guarda che quello è un modo per dirti "Quel Pokèmon ce l' ho già , non mi interessa!" Io lo faccio sempre quando scambio con persone che non conosco perchè è l' unico modo per fargli capire che quel Pokèmon non ti serve, visto che hanno tolto le emoticon che c'erano su Bianco e Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tanto pour parler... Solo a me danno un fastidio bestiale i passanti che prima ti chiedono uno scambio, poi tu gli offri qualcosa e loro che fanno? Ti offrono il tuo stesso Pokémon ad un Lv. più alto o comunque un Pokémon più forte, ma non per scambiarlo, solo per farti vedere che loro ne hanno uno migliore. Oppure quelli che ti mostrano tutta la sfilza di Piké per vantarsi un po' e poi non te ne scambiano nemmeno uno... A voi è mai successo? Veramente dovrebbero far così per mostrarti che lo hanno anche loro e che quindi non gli interessa, visto che in questo gioco non ci sono le faccine che possono indicare se vuoi o no un pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Senza le faccine, come nelle trattative gts di bianco e nero, è difficile capire chi vuole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Veramente dovrebbero far così per mostrarti che lo hanno anche loro e che quindi non gli interessa, visto che in questo gioco non ci sono le faccine che possono indicare se vuoi o no un pokemon. Sì, tuttavia ci sono modi e modi. Basta rifiutare mostrandone uno debole o comunque non fare la scaletta di tutti i suoi Pokémon.Uno che, quando gli propongo un Braixen, mi mostra un Yveltal di nonsoqualelivello ma poi non lo scambia nemmeno per uno Xearnes, lo fa per dirmi che non gli interessa?Ribadisco che c'è chi lo fa per sfottere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io li odio questi qua :laugh:mi fanno vedere xerneas lv. 50 > io gli faccio vedere yveltal lv 50mi fanno vedere mewtwo con megapietra X> io gli faccio mewtwo con megapietra Ypoi io gli faccio vedere un charmander 3 iv 31, con solarpotere e la mossa uovo dragopulsar e lui mi fa vedere il suo charmander shiny...dopodichè interrompe lo scambio. non avete idea di quanto l'ho insultato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Sì, tuttavia ci sono modi e modi. Basta rifiutare mostrandone uno debole o comunque non fare la scaletta di tutti i suoi Pokémon.Uno che, quando gli propongo un Braixen, mi mostra un Yveltal di nonsoqualelivello ma poi non lo scambia nemmeno per uno Xearnes, lo fa per dirmi che non gli interessa?Ribadisco che c'è chi lo fa per sfottere.Quali sarebbero questi "modi e modi"? Se tu mi offri un Gabite che io non ho nel Box ma magari ho un Garchomp (fatto evolvere da un mio Gabite), ti faccio vedere il Garchomp così ti dico "Gabite non mi serve, come vedi ho già Garchomp e da lui posso risalire a Gabite". E quando tu offri un tuo Pokèmon e lui ne offre un altro non significa per forza che quello che offre lui lo vuole scambiare per quello offerto da te, magari ti vuole dire "Guarda io invece ho Yveltal al livello 100, chi puoi offrirmi per lui?". In questo caso tu dovresti capire che Braixen è troppo poco per Yveltal e cambiare Pokèmon in chennesò uno Xerneas al livello 100, per poi scambiare. E poi ci sono anche molte persone esigenti che tu invece interpreti come persone cattive che ti vogliono solo sfottere Ci saranno pure le persone che vogliono solo vantarsi dei loro Pokèmon forti, ma saranno tipo il 5% di tutti i giocatori! E da tutto quello che hai scritto finora nel topic posso dedurre che nessuno di quelli con cui hai fatto gli scambi ti voleva sfottere.Non pensavo ci fosse così tanta gente che la pensasse come te, mi sembra davvero assurdo fare un ragionamento simile al vostro (per vostro intendo tutti quelli che hanno risposto a questo topic lamentandosi) D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Tanto pour parler... Solo a me danno un fastidio bestiale i passanti che prima ti chiedono uno scambio, poi tu gli offri qualcosa e loro che fanno? Ti offrono il tuo stesso Pokémon ad un Lv. più alto o comunque un Pokémon più forte, ma non per scambiarlo, solo per farti vedere che loro ne hanno uno migliore. Oppure quelli che ti mostrano tutta la sfilza di Piké per vantarsi un po' e poi non te ne scambiano nemmeno uno... A voi è mai successo? avoglia soprattutto i giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.