Ares Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Il problema di X e Y negli scambi è che non ci sono più le faccine che ti dicono se ti piace il poke o no, sinceramente non capisco perchè le hanno tolte lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Quali sarebbero questi "modi e modi"? Se tu mi offri un Gabite che io non ho nel Box ma magari ho un Garchomp (fatto evolvere da un mio Gabite), ti faccio vedere il Garchomp così ti dico "Gabite non mi serve, come vedi ho già Garchomp e da lui posso risalire a Gabite". E quando tu offri un tuo Pokèmon e lui ne offre un altro non significa per forza che quello che offre lui lo vuole scambiare per quello offerto da te, magari ti vuole dire "Guarda io invece ho Yveltal al livello 100, chi puoi offrirmi per lui?". In questo caso tu dovresti capire che Braixen è troppo poco per Yveltal e cambiare Pokèmon in chennesò uno Xerneas al livello 100, per poi scambiare. E poi ci sono anche molte persone esigenti che tu invece interpreti come persone cattive che ti vogliono solo sfottere Ci saranno pure le persone che vogliono solo vantarsi dei loro Pokèmon forti, ma saranno tipo il 5% di tutti i giocatori! E da tutto quello che hai scritto finora nel topic posso dedurre che nessuno di quelli con cui hai fatto gli scambi ti voleva sfottere.Non pensavo ci fosse così tanta gente che la pensasse come te, mi sembra davvero assurdo fare un ragionamento simile al vostro (per vostro intendo tutti quelli che hanno risposto a questo topic lamentandosi) D:Segui il ragionamento. Se ti voglio dare un gible con oltraggio metaltestata codacciaio natura decisa lo più vedere facendo info. Se mi fai vedere un gabite senza mosse e natura a caso perchè pensi che non ti serva dato che hai la evo, significa che di lotte non capisci nulla anche se non puoi vedere le iv del mio gible. Spero di essere stato chiaro. Questo tizio mi ha fatto arrabbiare perchè mi ha tenuto in stallo un quarto d'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 anche a me è successo, mi mostrava sempre i pokemon che io avevo, ma con livello più alto e a volte anche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Segui il ragionamento. Se ti voglio dare un gible con oltraggio metaltestata codacciaio natura decisa lo più vedere facendo info. Se mi fai vedere un gabite senza mosse e natura a caso perchè pensi che non ti serva dato che hai la evo, significa che di lotte non capisci nulla anche se non puoi vedere le iv del mio gible. Spero di essere stato chiaro. Questo tizio mi ha fatto arrabbiare perchè mi ha tenuto in stallo un quarto d'ora La maggiorparte dei giocatori di Pokèmon non sa nulla di Evs, Ivs, mosse uovo e battling competitivo, tu quando fai degli scambi online con dei semplici passanti non puoi pretendere che tutti siano degli esperti di battling. Facendo degli scambi con dei passanti random dovresti aspettarti che siano giocatori più "casual", e che quindi cerchino solo semplici Pokèmon per completare il Pokèdex no? Se vuoi fare scambi equi di Pokèmon competitivi ci stanno forum come questo dove puoi aprire mercatini o scambiare con gente che se ne intende, ma farlo con dei semplici passanti è pura follia! Spero tu abbia capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 No, intendo quando per un Pokémon che ti interessa mostri un altro Pokémon e loro annullano lo scambio e ti fanno vedere lo stesso Pokémon che hai offerto tu solo che evoluto o ad un livello più altro.Quando ti fanno vedere il tuo stesso pokemon è per farti capire che anche loro lo hanno e quindi non gli interessa, non lo fanno per vantarsi ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma sapete perchè succede questo? Che fanno vedere i stessi pokemon per farti capire che c'è l'hanno? Perchè non ci sono piu le faccine mi piace e non mi piace che c'erano in bianco e nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 La maggiorparte dei giocatori di Pokèmon non sa nulla di Evs, Ivs, mosse uovo e battling competitivo, tu quando fai degli scambi online con dei semplici passanti non puoi pretendere che tutti siano degli esperti di battling. Facendo degli scambi con dei passanti random dovresti aspettarti che siano giocatori più "casual", e che quindi cerchino solo semplici Pokèmon per completare il Pokèdex no? Se vuoi fare scambi equi di Pokèmon competitivi ci stanno forum come questo dove puoi aprire mercatini o scambiare con gente che se ne intende, ma farlo con dei semplici passanti è pura follia! Spero tu abbia capito Questo lo avevo capito da subito ma è ovvio che oltraggio è meglio di doppio colpo,per intenderci. Io ero li per regalarglielo. Volevo essere gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io non l,o faccio per vantarmi ma solo per indicare che ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me una volta hanno proposto un pokemon shiny che ora non ricordo quale in cambio gli ho offerto un fortissimo magikarp non ha accettato ancora mi chiedo il motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 A me una volta hanno proposto un pokemon shiny che ora non ricordo quale in cambio gli ho offerto un fortissimo magikarp non ha accettato ancora mi chiedo il motivo Perché la gente in questo mondo è troppo ignobile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Perché la gente in questo mondo è troppo ignobile. Ma poverini, come poteva immaginare che magikarp avesse iv alte, pensava lo stesse prendendo in giro con un magikarp qualsiasi con splash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ma poverini, come poteva immaginare che magikarp avesse iv alte, pensava lo stesse prendendo in giro con un magikarp qualsiasi con splash xD Un magikarp non si rifiuta mai non si sa mai cosa può nascondere nel suo portentoso attacco splash xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sh3lly Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io invece non sopporto quelli che mi mostrano un Pokemon e che dopo che io gli mostro lo stesso Pokemon od una sua evo, non capiscono che lo faccio per dirgli "Hey, grazie lo stesso ma non mi interessa", e rimangono lì fermi a propormi lo stesso esemplare per dei secoli! Anche se comincio a fargli proposte assurde, per fargli cambiare 'sto maledetto Pokemon (tipo, un Pidgey a lv. 5 per un Goomy lv. 40) loro niente, continuano! Non so se ci sia davvero qualcuno che mostri i propri Pokemon solo per vantarsi, ma la maggioranza lo fa solo per far capire che non è interessata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io invece non sopporto quelli che mi mostrano un Pokemon e che dopo che io gli mostro lo stesso Pokemon od una sua evo, non capiscono che lo faccio per dirgli "Hey, grazie lo stesso ma non mi interessa", e rimangono lì fermi a propormi lo stesso esemplare per dei secoli! Anche se comincio a fargli proposte assurde, per fargli cambiare 'sto maledetto Pokemon (tipo, un Pidgey a lv. 5 per un Goomy lv. 40) loro niente, continuano! Non so se ci sia davvero qualcuno che mostri i propri Pokemon solo per vantarsi, ma la maggioranza lo fa solo per far capire che non è interessata! io,infatti, dopo un po' chiudo la connessione e la riaccendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tanto pour parler... Solo a me danno un fastidio bestiale i passanti che prima ti chiedono uno scambio, poi tu gli offri qualcosa e loro che fanno? Ti offrono il tuo stesso Pokémon ad un Lv. più alto o comunque un Pokémon più forte, ma non per scambiarlo, solo per farti vedere che loro ne hanno uno migliore. Oppure quelli che ti mostrano tutta la sfilza di Piké per vantarsi un po' e poi non te ne scambiano nemmeno uno... A voi è mai successo? Sempre!!! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ogni volta che mi propone per lo scambio/lotte, rifiuto sempre perché non voglio venire truffata da loro :v. Preferisco amici e basta. Scambio prodigioso > All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io invece non sopporto quelli che mi mostrano un Pokemon e che dopo che io gli mostro lo stesso Pokemon od una sua evo, non capiscono che lo faccio per dirgli "Hey, grazie lo stesso ma non mi interessa", e rimangono lì fermi a propormi lo stesso esemplare per dei secoli! Anche se comincio a fargli proposte assurde, per fargli cambiare 'sto maledetto Pokemon (tipo, un Pidgey a lv. 5 per un Goomy lv. 40) loro niente, continuano! Non so se ci sia davvero qualcuno che mostri i propri Pokemon solo per vantarsi, ma la maggioranza lo fa solo per far capire che non è interessata! quearo succede perché dopo che clicchi su Proponi non puoi piú cambiare pikè neanche volendo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Quali sarebbero questi "modi e modi"? Se tu mi offri un Gabite che io non ho nel Box ma magari ho un Garchomp (fatto evolvere da un mio Gabite), ti faccio vedere il Garchomp così ti dico "Gabite non mi serve, come vedi ho già Garchomp e da lui posso risalire a Gabite". E quando tu offri un tuo Pokèmon e lui ne offre un altro non significa per forza che quello che offre lui lo vuole scambiare per quello offerto da te, magari ti vuole dire "Guarda io invece ho Yveltal al livello 100, chi puoi offrirmi per lui?". In questo caso tu dovresti capire che Braixen è troppo poco per Yveltal e cambiare Pokèmon in chennesò uno Xerneas al livello 100, per poi scambiare. E poi ci sono anche molte persone esigenti che tu invece interpreti come persone cattive che ti vogliono solo sfottere Ci saranno pure le persone che vogliono solo vantarsi dei loro Pokèmon forti, ma saranno tipo il 5% di tutti i giocatori! E da tutto quello che hai scritto finora nel topic posso dedurre che nessuno di quelli con cui hai fatto gli scambi ti voleva sfottere.Non pensavo ci fosse così tanta gente che la pensasse come te, mi sembra davvero assurdo fare un ragionamento simile al vostro (per vostro intendo tutti quelli che hanno risposto a questo topic lamentandosi) D: Allora, il mio punto di vista... 1) Se ti mostrano una sfilza (e per sfilza intendo quattro o cinque) Pokémon ad un livello molto alto che poi però "levano" (non mi viene il termine, scusa) subito, nel senso che te li fanno vedere senza poi proporli... questo significa "Guarda io invece ho X al livello 100, chi puoi offrirmi per lui"? 2) I ragionamenti altrui appaiono assurdi solo a chi la pensa in modo contrario, quindi a mio parere questi "noi" che ragioniamo così un minimo, insignificante, microscopico fondo di ragione ce l'abbiamo, per tutti i motivi elencati in precedenza. 3) Il mio scopo non era quello di lamentarmi, ma di scambiare opinioni e conoscere i vari punti di vista, proprio "pour parler", come ho detto all'inizio. E poi "da tutto quello che hai scritto finora nel topic posso dedurre che nessuno di quelli con cui hai fatto gli scambi ti voleva sfottere", che significa? Oltre al fatto che ho scritto giusto due messaggi e fatto solo esempi, rimango dell'idea che se ti mostrano tutti i loro Pokémon senza proporli, non è esattamente per chiederti uno scambio, non ti pare?Poi vabbè, son opinioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Io gli unici scambi decenti li ho fatti tramite questo forum!Anche perché ricordo che pure su bianco e nero, talvolta per fargli capire che cosa ti serviva effettivamente dovevo fare i salti mortali.Oppure c'erano solo quelli che scambiavano Shiny e basta, mentre tu magari cercavi un pokemon semplice che ti serviva perché volevi fartelo a d'oc per la tua squadra <.<!Poi ok mi è anche capitato di ricevere un Pikachu shiny per un pokemon del cappio, però, molto spesso trovi il simpaticone che non capisce che a te degli Shiny non te ne frega e che ti servono pokemon perché o ti piacciono, o ti servono, o vuoi finire il pokedex, o hanno una determinata abilità <.<! Non so se odio di piu quelli fissati per gli Shiny, o quelli fissati per gli Shiny leggendari (che onestamente eccetto alcuni, fanno tutti schifo) Ovviamente intendo per quanto riguarda gli scambi, non è riferito ai collezionisti ma solo a chi ti mostra l'intera collezione per farti capire che vuole uno shiny e che non fa altri scambi "normali". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.