Morrig94 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come da titolo ho bisogno di sapere se esiste modo per far imparare ondacalda a litwick in pkm X e Y tramite accoppiamenti vari, anche se da quello che ho letto in giro non credo si possa fare D: (senza dover aspettare per forza il poketrasferitore) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Purtroppo non puoi, anchio mi trovo in questa situazione D: L' unico modo per salvarti era quello di utilizzare Smeargle, che purtroppo non si può ne accoppiare con Litwick e ne con Slugma (Possibile padre). Però potresti vedere se nel Pokédex di Kalos c'è qualche pokémon in grado di apprendere Ondacalda e che faccia parte del Gruppo Amorfo, credo sia l' unica soluzione per adesso. Edit: Ho controllato... e niente. purtroppo gli unici amorfi di Kalos sono quattro Pokémon di tipo Spettro/Erba.. dubito possano imparare Ondacalda :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morrig94 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 anch'io ero giunto alla stessa conclusione... speravo diversamente D: Grazie mille lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io ho insegnato al mio charizard di livello 64 ondacalda ma nob ricordo come e sono sicuro che non la aveva come mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.