PeppeSan Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Come da titolo cerco un consiglio su che strumento dare ai miei due cuccioli.. :3 Tyranitar è evsato in attacco e ps.. Sono indeciso se dargli una baccarosmel (ma di quanto riduce la potenza delle mosse lotta??), o assorbisfera per aumentare ulteriormente l'attacco o una conchinella per ripristinare un po di vita.. Goodra è evsato in att.sp e ps.. Avevo pensato di mettergli un corpetto d'assalto (ma forse poi è un po esagerato in def sp) o una conchinella/avanzi. Che mi dite?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 dipende da come li usi.....innanzitutto se in singolo o in doppio...io utilizzo in doppio tyranitar con trickroom e assorbisfera e faccio parecchio male.Goodra è un altro che sto preparando per il battling e lo userei con il corpetto...ma dipende molto dall'abilità di goodra.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Io su Goodra uso proprio corpetto assalto e mi ci trovo benissimo. In alternativa puoi utilizzare lentiscelta che è anche ottimo, ma potresti ritrovarti lockato su una mossa sola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeSan Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lotto in singolo! Goodra lo voglio usare per assorbire gli attacchi speciali e la lentiscelta non l'ho presa in considerazione perchè ha attacchi di tipo diverso che mi coprono il cu*o diciamo.. xD Tyranitar deve aprirli i cu*i invece.. xD Lo uso per settare la tempesta di sabbia però quando con un solo attacco lotta me lo buttano giù, mi girano.. :@ Ecco perchè la bacca rosmel.. Ripeto la domanda: Di quanto riduce il danno? <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackDarkrai Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se non sbaglio del 50% ma non ne sono troppo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Con la bacca Tyranitar riceve un danno doppio anzichè quadruplo dalle mosse lotta. A Tyranitar puoi anche dare Tyranitarite e farlo megaevolvere così fa ancora più male e ottiene delle difese davvero alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.