Vai al commento

Consiglio strumenti per goodra e tyranitar

PeppeSan

Post raccomandati

Come da titolo cerco un consiglio su che strumento dare ai miei due cuccioli.. :3

Tyranitar è evsato in attacco e ps.. Sono indeciso se dargli una baccarosmel (ma di quanto riduce la potenza delle mosse lotta??), o assorbisfera per aumentare ulteriormente l'attacco o una conchinella per ripristinare un po di vita..

Goodra è evsato in att.sp e ps.. Avevo pensato di mettergli un corpetto d'assalto (ma forse poi è un po esagerato in def sp) o una conchinella/avanzi.

Che mi dite?? :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende da come li usi.....innanzitutto se in singolo o in doppio...io utilizzo in doppio tyranitar con trickroom e assorbisfera e faccio parecchio male.

Goodra è un altro che sto preparando per il battling e lo userei con il corpetto...ma dipende molto dall'abilità  di goodra....

Link al commento

lotto in singolo! 

Goodra lo voglio usare per assorbire gli attacchi speciali e la lentiscelta non l'ho presa in considerazione perchè ha attacchi di tipo diverso che mi coprono il cu*o diciamo.. xD

Tyranitar deve aprirli i cu*i invece.. xD Lo uso per settare la tempesta di sabbia però quando con un solo attacco lotta me lo buttano giù, mi girano.. :@ Ecco perchè la bacca rosmel.. Ripeto la domanda: Di quanto riduce il danno? <.<

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...