Lidy Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ciao a tutti, ho un beldum di natura Decisa ha tutte le IVS a 31 tranne l'attacco speciale. Chi è interessato? Accetto scambi solo con pokemon egualmente evsati e valuto anche shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Gligar 5iv (no attsp) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Passa dal mio mercatino n firma e vedi cosa ti serve^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Gligar 5iv (no attsp) ? Già ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Già ce l'ho! Magikarp 5iv? <- liv. 21 o Honedge 31/31/31/x/31/0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho un marill 4 ivs move egg : panciatamburo acquagetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Passa dal mio mercatino n firma e vedi cosa ti serve^^ Darò un'occhiata e ci penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Darò un'occhiata e ci penso Va bene scrivimi pure in mp se c e qualcosa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se lo hai ancora dimmi se nel mio mercatino c'è qualcosa che ti piace c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ho charmander timidi e decisi a 5iv, anche con solarpotere, posso darti anche una coppia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie per le tantissime proposte,Ho pensato di accettare solo altri pokemon asessuati con 5IV, possibilmente Staryu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho Noibat e Goomy 5 Ivs, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho Noibat e Goomy 5 Ivs, ti interessano? Già li ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Passa dal mio mercatino n firma e vedi cosa ti serve^^ mawile natura decisa 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Dai un'occhiata al mio topic di scambi in firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Grazie a tutti.Ho già promesso il mio beldum in cambio di uno staryu evsato. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lidy Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ragazzi, se volete accetto comunque proposte. Dovete solo darmi il tempo di breedare e rifare il beldum perfetto (ho i genitori). Cerco Shiny e asessuati a 5 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.