ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Purtroppo ho saputo dell'esistenza delle iv e sono costretto a dare via alcuni shiny che avevo breeddato appositamente per la mia squadra per crearne di migliori... Offro:- Horsea SHINY- Gyarados SHINY- Axew SHINY- Bagon SHINY (sospeso) CERCO: (attenzione: le pokeball che ho citato nono sono obbligatorie non sono obbligatorie ma sono altamente consigliate se volete fare uno scambio con me)1. coppia di charmender o evo,caratteristiche: 1 maschio, solar potere, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.2. coppia di horsea o evo,caratteristiche: 1 maschio, cecchino, 1 femmina, catturata con premier ball, velox ball o chich ball.3. coppia di larvitar o evo,caratteristiche: 1 maschio, abilità di base, 1 femmina, carrurata con premier ball o chich ball.4. coppia di deino o evo,caratteristiche: 1 maschio, abilità di base, 1 femmina, catturata con premier ball, chich ball o dusk ball.5. coppia di axew o evo,caratteristiche: 1 maschio, rompiforma, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.6. coppia di bagon o evo,caratteristiche: 1 maschio, abilità nascosta, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball. Attnzione: do via duramente questi shiny visto che ho faticato per averli quindi accetterò solo offerte multiple (non solo una coppia) contattatemi per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho ub salamence con 4 iv al 31 e dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Ho ub salamence con 4 iv al 31 e dragodanza leggi la mia ultima frase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro coppia honedge 4iv 0 speed + coppia gligar 5iv + coppia gastly 5iv + coppia magikarp 5iv perAxew shiny+ bagon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 e chi te li da??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro coppia honedge 4iv 0 speed + coppia gligar 5iv + coppia gastly 5iv + coppia magikarp 5iv perAxew shiny+ bagon shinynon mi interessano e chi te li da???a quanto pare tu no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ce li ho tutti ma cn quelle ball no proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ce li ho tutti ma cn quelle ball no proprio quelle di base non mi attirano granchè, scusa ma sono caratteristich che cerco per la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 io ho deino,larvitar,bagon,axew ma nn ricordo se solo uno catturato con la premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 non mi interessanoa quanto pare tu noScusa se mi permetto, ma trovo quasi impossibile che ci siano persone con pokemon così ivsati in quelle ball così dettagliate. Avrai anche le tue ragioni ma non credo che avrai quel che cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ma hai delle coppie, e con degli ivs alti? Non provare neanchè a truffarmi perchè posso controllare i valori con instacheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 vadi ha vedere il mio mercatino nn ho problemi puo dirtelo la maggior prte della gente che ho scambiato anke hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 aggiornato:vanno bene con qualsiasi ball, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 certo qualcuno dovrò fartele perche tipo axew ho solo la femminase me dici due coppie te le faccio in cambio di axew o bagon shiny preferire bagon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok posso attendere contattemi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 vadi ha vedere il mio mercatino nn ho problemi puo dirtelo la maggior prte della gente che ho scambiato anke hitmontoplillo ha uno dei migliori allevamenti e stai certo che non truffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkcri98x Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se mi dai un po di tempo posso bredarti un ciarmender 5 ivs con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lillo ha uno dei migliori allevamenti e stai certo che non truffa grazie hitmontop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 lillo ha uno dei migliori allevamenti e stai certo che non truffa vedremo, mi aspetto molto per i miei shiny però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Be forse chiedi un po' troppo. Insomma più di una coppia di pokemon per uno shiny?comprendo che lo sforzo per averli possa essere stato gravoso ma questo non aumenta il loro valore effettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KilluaZaoldyeck Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 onestamente secondo me valgono di più gli shiny,poi ognuno la pensa come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 onestamente secondo me valgono di più gli shiny,poi ognuno la pensa come vuole qualcuno usa il cervello, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti offro una coppia di charmander, maschio 5iv con solarpotere e femmina con 4iv (mi spiace ma niente chicball), per 1 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti offro una coppia di charmander, maschio 5iv con solarpotere e femmina con 4iv (mi spiace ma niente chicball), per 1 shiny se hai un altra coppia allora va bene, ma dipende da quale vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 in che senso un'altra coppia?ho capito ora scusa, un'altra coppia identica immagino che non ti interessi eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.