Vai al commento

cerco pokemon con iv alti offro SHINY!

ELBARTO

Post raccomandati

Inviato

Purtroppo ho saputo dell'esistenza delle iv e sono costretto a dare via alcuni shiny che avevo breeddato appositamente per la mia squadra per crearne di migliori...

Offro:

- Horsea SHINY

- Gyarados SHINY

- Axew SHINY

- Bagon SHINY (sospeso)

CERCO: (attenzione: le pokeball che ho citato nono sono obbligatorie non sono obbligatorie ma sono altamente consigliate se volete fare uno scambio con me)

1. coppia di charmender o evo,

caratteristiche: 1 maschio, solar potere, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.

2. coppia di horsea o evo,

caratteristiche: 1 maschio, cecchino, 1 femmina, catturata con premier ball, velox ball o chich ball.

3. coppia di larvitar o evo,

caratteristiche: 1 maschio, abilità  di base, 1 femmina, carrurata con premier ball o chich ball.

4. coppia di deino o evo,

caratteristiche: 1 maschio, abilità  di base, 1 femmina, catturata con premier ball, chich ball o dusk ball.

5. coppia di axew o evo,

caratteristiche: 1 maschio, rompiforma, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.

6. coppia di bagon o evo,

caratteristiche: 1 maschio, abilità  nascosta, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.

Attnzione: do via duramente questi shiny visto che ho faticato per averli quindi accetterò solo offerte multiple (non solo una coppia)

contattatemi per mp.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...