Vai al commento


cerco pokemon con iv alti offro SHINY!


ELBARTO

Post raccomandati

Purtroppo ho saputo dell'esistenza delle iv e sono costretto a dare via alcuni shiny che avevo breeddato appositamente per la mia squadra per crearne di migliori...


 


Offro:


- Horsea SHINY


- Gyarados SHINY


- Axew SHINY


- Bagon SHINY (sospeso)


 


CERCO: (attenzione: le pokeball che ho citato nono sono obbligatorie non sono obbligatorie ma sono altamente consigliate se volete fare uno scambio con me)


1. coppia di charmender o evo,


caratteristiche: 1 maschio, solar potere, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.


2. coppia di horsea o evo,


caratteristiche: 1 maschio, cecchino, 1 femmina, catturata con premier ball, velox ball o chich ball.


3. coppia di larvitar o evo,


caratteristiche: 1 maschio, abilità  di base, 1 femmina, carrurata con premier ball o chich ball.


4. coppia di deino o evo,


caratteristiche: 1 maschio, abilità  di base, 1 femmina, catturata con premier ball, chich ball o dusk ball.


5. coppia di axew o evo,


caratteristiche: 1 maschio, rompiforma, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.


6. coppia di bagon o evo,


caratteristiche: 1 maschio, abilità  nascosta, 1 femmina, catturata con premier ball o chich ball.


 


Attnzione: do via duramente questi shiny visto che ho faticato per averli quindi accetterò solo offerte multiple (non solo una coppia)


 


contattatemi per mp.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...