Legendalex95 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco aiuto per trasferire pietre e alcuni pokemon da pokemon Y a Pokemon X, in cambio potrei aiutarvi a fare la stessa cosa... Praticamente prima vi do tutte le cose che devo portare da Y su X, così poi me le ridate tutte insieme su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sagara282 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 se vuoi ti do una mano io xò in cambio mi devi dire che tipo di safari ho xkè l'ho chiesto gia ha un bel po di persone ma non mi rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti aiuto io perchè questa cosa mi servirà in futuro perchè avròlo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ti aiuto io tranquillamente sono gia online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Cerco aiuto per trasferire pietre e alcuni pokemon da pokemon Y a Pokemon X, in cambio potrei aiutarvi a fare la stessa cosa... Praticamente prima vi do tutte le cose che devo portare da Y su X, così poi me le ridate tutte insieme su X Se vuoi domani ti aiuto io. Anche perché ho anche io lo stesso problema, devo trasferirmi tutto su un'altra versione per poi riniziare la mia e ottenere di nuovo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Se vuoi domani ti aiuto io. Anche perché ho anche io lo stesso problema, devo trasferirmi tutto su un'altra versione per poi riniziare la mia e ottenere di nuovo tutto. ok lightning lo faccio con te perchè anche io domani posso... Io domani sto libero tutto il giorno dalla mattina alla sera, dimmi tu quando sei disponibile Ringrazio comunque tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok lightning lo faccio con te perchè anche io domani posso... Io domani sto libero tutto il giorno dalla mattina alla sera, dimmi tu quando sei disponibile Ringrazio comunque tutti Alla mattina non ci sono, dalle 14.00 in poi sono disponibile quando vuoi, dimmi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 24 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2013 ok per me va benissimo facciamo verso le 14:30 quando finiscono i simpson e fanno dragonball? così mentre scambiamo almeno me lo vedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.