Guest Dexter Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 non so perchè ma sono l'unico a cui non rispondi... arcanine shiny x yvetal e articuno fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Ninetals shiny per beartic shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 Mi interesserebbe uno Smeargle con Cuccagna MPizzami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 1 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 non so perchè ma sono l'unico a cui non rispondi... arcanine shiny x yvetal e articuno fammi sapereti ho risposto via mp. comunque va benissimo, quando ci sei si scambia! (le megapietre non le scambio per una masterball)Mi interesserebbe uno Smeargle con Cuccagna MPizzami okì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 per clauncher shiny o evo cosa mi offriresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 per clauncher shiny o evo cosa mi offrirestimah, a te andrebbe bene uno skrelp/dragalge shiny? è uno scambio completamente alla pari up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 UP! AGGIUNTI MANECTRIC CROMATICO, BELDUM 5IV E GROWLITHE 5IV!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 12 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 feedback positivo:lo scambio tra il mio kangashkhan 5iv e il suo growlithe 5iv è avvenuto con successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ti posso dare un vivilion motivo arcipelago per uno smeargle con cuccagna mi va be come c'è l'hai anche al momento basta che abbia cuccagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 accetto lo scambio! quando puoi scambiare, inviami un mp, nel frattempo ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ciao, per gli horsea complementari mi interesserebbe, anche se è un'offerta un po' alta, solo ditto a 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non ne ho a 5 iv xDbeh se vuoi ti posso dare la mia coppia con 4 iv complementari di larvitar o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 up! mercatino aggiornato come arceus comanda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 come io comando ciao.Scusa l'assenza.Mio brother vuole tenere bulbasaur 5 iv.New offerta:Espurr 5 iv+slowpoke 4 iv.Vedo che non hai più Articuno.Posso chiedere Charizardite Y e Smeargle???Se non va bene aggiungo un'altro Slowpoke 4 iv a cui posso dare roccia di re. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 come io comando ciao.Scusa l'assenza.Mio brother vuole tenere bulbasaur 5 iv.New offerta:Espurr 5 iv+slowpoke 4 iv.Vedo che non hai più Articuno.Posso chiedere Charizardite Y e Smeargle???Se non va bene aggiungo un'altro Slowpoke 4 iv a cui posso dare roccia di re.ahahahah, comunque guarda, le megapietre generalmente le scambio per altre megapietre.se vuoi posso darti smeragle + beldum 5iv per espurr (sesso, natura e iv?) e slowpoke.se sei d'accordo, scriviamoci via mp. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ehi,gli scambi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 accetti la mia proposta?smeragle + beldum 5iv (no ps, deciso) per espurr (sesso, natura e iv?) e slowpoke (sesso, natura e iv?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si.Slowpoke è un maschio,natura sicura31-X-X-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si. Slowpoke è un maschio,natura sicura 31-X-X-31-31-31 ok, espurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao, ho alcuni Vivillon che richiedi nel primo post, e vedo che hai dei 5IV interessanti. Mi chiedevo però... hanno anche delle mosse uovo? O, su "prenotazione", saresti disposto a darmene uno con qualche mossa uovo (ne vorrei il più possibile, in realtà ! ) in cambio di un Vivillon Savannah, o Monsoon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.