oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao, ho alcuni Vivillon che richiedi nel primo post, e vedo che hai dei 5IV interessanti. Mi chiedevo però... hanno anche delle mosse uovo? O, su "prenotazione", saresti disposto a darmene uno con qualche mossa uovo (ne vorrei il più possibile, in realtà ! ) in cambio di un Vivillon Savannah, o Monsoon? Se vuoi posso farti charmander con dragodanza, oltraggio e fuococarica con natura scelta in cambio dei due Vivillon. Posso aggiungere bulbasaur con gigassorbimento, una coppia di growlithe con iv complementari + zuffa e un beldum 5iv senza egg move; o in alternativa queste altre coppie con iv complementari, massimo 3 a scelta, tra dratini dw, larvitar, bulbasaur (senza gigassorbimento), growlithe + zuffa e duskull. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 espurr femmina gentile 31 31 X 31 31 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se vuoi posso farti charmander con dragodanza, oltraggio e fuococarica con natura scelta in cambio dei due Vivillon. Posso aggiungere bulbasaur con gigassorbimento, una coppia di growlithe con iv complementari + zuffa e un beldum 5iv senza egg move; o in alternativa queste altre coppie con iv complementari, massimo 3 a scelta, tra dratini dw, larvitar, bulbasaur (senza gigassorbimento), growlithe + zuffa e duskull. Intanto grazie mille per la disponibilità , ma ti "fermo" subito dicendoti che le coppie non mi interessano, preferisco i 5IV. E tra i miei (pochi) 5IV ho già Bulbasaur e Beldum, mi spiace. Un Charmander del genere mi interesserebbe, ma c'è un utente che in più lo offre con anche Sgranocchio, e ho già contattato lui nel suo mercatino. È qualche giorno che non è online, ma avendoglielo chiesto solo ieri sera preferisco aspettare. Detto questo, magari posso farti offerte più specifiche (rimanendo comunque nel formato 1 5IV ↔ 1 Vivillon)? In realtà non ho ancora molto approfondito il discorso egg moves (non so ancora quali siano le migliori per ogni Pokémon), dovrei guardarci per bene. ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Intanto grazie mille per la disponibilità , ma ti "fermo" subito dicendoti che le coppie non mi interessano, preferisco i 5IV. E tra i miei (pochi) 5IV ho già Bulbasaur e Beldum, mi spiace. Un Charmander del genere mi interesserebbe, ma c'è un utente che in più lo offre con anche Sgranocchio, e ho già contattato lui nel suo mercatino. È qualche giorno che non è online, ma avendoglielo chiesto solo ieri sera preferisco aspettare. Detto questo, magari posso farti offerte più specifiche (rimanendo comunque nel formato 1 5IV ↔ 1 Vivillon)? In realtà non ho ancora molto approfondito il discorso egg moves (non so ancora quali siano le migliori per ogni Pokémon), dovrei guardarci per bene. ^^" capisco. beh, allora fammi sapere se devo breedarti il charmander per il vivillon savannah. nel caso, con quale natura dovrebbe nascere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 capisco. beh, allora fammi sapere se devo breedarti il charmander per il vivillon savannah. nel caso, con quale natura dovrebbe nascere? Nell'eventualità , preferirei Decisa per avere più "varietà " (posso poi eventualmente breedarne uno Allegro per conto mio), sempre se non è un problema! Comunque ti faccio sapere qualcosa in dettaglio più avanti, mi bastava sapere se fossi anche solo disposto a CONSIDERARE di breedare qualcosa con egg moves! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Può interessare Eevee 5 Ivs / Dw / Veicolaforza / Modesta per Beldum?O in alternativa uno Shiny Swalot non competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Può interessare Eevee 5 Ivs / Dw / Veicolaforza / Modesta per Beldum? O in alternativa uno Shiny Swalot non competitivo? Eevee non mi interessa perchè ne ho già uno da 6iv e una coppia, ma lo Swalot certo che sì! Ti scrivo un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkXatu Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Feedback positivissimo, ma credo non ce ne sia nemmeno bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 up! aggiunte baccalangsa e baccambola! (al momento in coltivazione, disponibili per prenotazioni! C: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 up! aggiunte le egg moves ai piké breedabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aspettando scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 up! aggiunti slowpoke ed espurr breedabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aspeho vivillon pluvialeil penultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aspeho vivillon pluvialeil penultimoin cambio cosa posso darti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dato che ne ho uno,non so se dartelo.Solo un leggendario me lo farebbe mollare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 dato che ne ho uno,non so se dartelo. Solo un leggendario me lo farebbe mollare... mewtwo ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 così accetto.Quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 adesso, però non è che avresti altri vivillon, per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 di quelli che ti mancano,niente.Ah,ti ho infettato con PKRS il vivillon che ti servema la charizardite y per che la dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 di quelli che ti mancano,niente.Ah,ti ho infettato con PKRS il vivillon che ti servema la charizardite y per che la daiper altre megapietre e/o shiny competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok.Vuoi scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 offro un yveltal e un phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cosa cerchi per Yveltal? Guarda pure nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Cosa cerchi per Yveltal? Guarda pure nel mio mercatino preferirei darlo per delle megapietre che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 offro un yveltal e un phione non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.