Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ripropongo:Cosa cerchi per Yveltal? Guarda pure nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 FINITI GLI YVELTAL (scusa per il messaggio occulto)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Potrebbe interessarti un Petilil 4ivs? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 FINITI GLI YVELTAL (scusa per il messaggio occulto)... Non parlavo con te ma con il proprietario del mercatino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ripropongo: Cosa cerchi per Yveltal? Guarda pure nel mio mercatino uno shiny è più che sufficiente (no chain fishing), o al limite mi accontento di 3 o più piké con 5 iv al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 I miei unici Shiny sono Chain quindi no, gli Elekid 3 son troppi quindi fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 I miei unici Shiny sono Chain quindi no, gli Elekid 3 son troppi quindi fa niente sarà per la prossima volta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 per baccalangsa e baccambola cosa vorresti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao ho un Barboach shiny, lo vorresti per Politoed o Skrelp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ciao ho un Barboach shiny, lo vorresti per Politoed o Skrelp?no grazie per baccalangsa e baccambola cosa vorresti???mi accontento di coppie con 4 iv complementari e/o piké 5iv perfetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti interessa Torchic♂ 5IV natura Decisa, abilità DW?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti interessa Torchic♂ 5IV natura Decisa, abilità DW??sì. in cambio cosa ti interessa?MERCATINO AGGIORNATO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E' troppo chiedere Baccambola & Baccalansat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 E' troppo chiedere Baccambola & Baccalansat? una delle due se il torchic non è perfetto. altrimenti te le do entrambe se ci aggiungi un 4iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Uno di questi ti va bene? #1 Torchic♂ DW (Acceleratore) natura Decisa 31/31/xx/31/31/31#2 Torchic♂ DW (Acceleratore) natura Decisa 31/31/31/31/xx/31#3 Torchic♂ DW (Acceleratore) natura Decisa 31/31/31/31/31/xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 va bene anche l'ultimo in alternativa, in cambio di entrambe le bacche, potresti scambiarmi il torchic più il/la suo compagno/a con IV complementari e l'abilità DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Preferisco darti il #3 allora Se vuoi possiamo scambiare anche fra 10 minuti, il tempo di aggiungerti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Preferisco darti il #3 allora Se vuoi possiamo scambiare anche fra 10 minuti, il tempo di aggiungerti! ok, vada per il #3 torchic per la baccambola. ti aggiungo anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah no, aspetta, solo una delle bacche?Pensavo fosse in alternativa coppia 4IV o uno con 5IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 allora con torchic e la baccambola siamo apposto.adesso, per la langsa, puoi scegliere se darmi il compagno con almeno 4 iv complementari oppure un altro 4 iv che mi manca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah... allora mi sa che ho capito male io!Purtroppo, con una sola bacca non ci faccio nulla....Vediamo domani cosa ho da poter scambiare, solo che non ho molto, penso qualche Gible Allegro con MU Metaltestata e Oltraggio o qualche Abra Timido DW, entrambi con 4IV, ma non sono certo che abbiano una buona distribuzione degli IV (di sicuro sono almeno 4IV, ma non so su che stat).Ti possono interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ah... allora mi sa che ho capito male io! Purtroppo, con una sola bacca non ci faccio nulla.... Vediamo domani cosa ho da poter scambiare, solo che non ho molto, penso qualche Gible Allegro con MU Metaltestata e Oltraggio o qualche Abra Timido DW, entrambi con 4IV, ma non sono certo che abbiano una buona distribuzione degli IV (di sicuro sono almeno 4IV, ma non so su che stat). Ti possono interessare? Abra mi può interessare! Allora ci si sente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi sono accorto che non ne ho di buoni. XD per mia fortuna ho sia il ♂ che la ♀, dammi una mezz'ora che cerco di fare un uovo decente (almeno 4IV, di cui ATT.SP e VEL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rhaizen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao sarei interessato a larvitar,dratini,magicarp e alla tyrannitarite (megapietra),in cambio ho da offrire vari leggendari (mewtwo, yvetal zigarde ) qualche megapietra (nn la mewtowite x pero) e altro ! ovviamente i Pokemon sopra elencati li cerco con almeno 5 ivs 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ciao! Ho appena allevato gli Abra, me me sono risultati due molto buoni: Abra♂ DW (Magicscudo) natura Timida 31/xx/31/31/xx/31Abra♂ DW (Magicscudo) natura Timida 31/xx/xx/31/31/31 Se ti va bene, concludiamo l'affare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.