fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao mi interessa la charizardite x...cosa cerchi?? potrei offrirti un marill deciso macroforza 31-31-31-31-x-31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ciao sarei interessato a larvitar,dratini,magicarp e alla tyrannitarite (megapietra), in cambio ho da offrire vari leggendari (mewtwo, yvetal zigarde ) qualche megapietra (nn la mewtowite x pero) e altro ! ovviamente i Pokemon sopra elencati li cerco con almeno 5 ivs 31 posso breedarteli, però la megapietra non te la scambio. ciao mi interessa la charizardite x...cosa cerchi?? potrei offrirti un marill deciso macroforza 31-31-31-31-x-31... marill già ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok...guardo e poi faccio le proposte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest FiveGeneration Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interesserebbe il froakie in cambio che pokemon vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interesserebbe il froakie in cambio che pokemon vuoi?mmh che ne dici di pinsir 4/5 iv per froakie 4/5 iv?AGGIUNTO TREEKO CON EGG MOVES! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora mi interessa la charizardite x e se ce l'hai un charmander allegro con le egg moves, ti dico quello che ti posso offrire : deino timido con dragopulsar e neropulsar 5 iv. Larvesta timido con4-5 iv o \è swinub deciso con 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Allora mi interessa la charizardite x e se ce l'hai un charmander allegro con le egg moves, ti dico quello che ti posso offrire : deino timido con dragopulsar e neropulsar 5 iv. Larvesta timido con4-5 iv o \è swinub deciso con 5 iv la megapietra non te la scambio. comunque posso breedarti charmander per deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ah ok allora non è che me lo puoi fare timido charmander che ho la Y ? io allora ti breedo deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ah ok allora non è che me lo puoi fare timido charmander che ho la Y ? io allora ti breedo deino nessun problema! (deve avere comunque le egg moves?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 dragopulsar se riescici riaggiorniamo via p.m. quando entrambi lo abbiamo preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 dragopulsar se riescici riaggiorniamo via p.m. quando entrambi lo abbiamo preparatook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti potrei dare la Pinsirite se vuoi, anche se credo che quello che mi serve a me (Leggendario) non me lo puoi dare, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti potrei dare la Pinsirite se vuoi, anche se credo che quello che mi serve a me (Leggendario) non me lo puoi dare, sbaglio? che leggendario vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi interesserebbe Xerneas nessun problema! ti aggiungo subito e scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok ti aggiungo anche io, grazie mille, credevo che rifiutassi nel gioco sono Mamoru Scusa scusa, annulla il tutto, ho sbagliato non ho la pinsirite, scusami Puoi tenermi da parte lo stesso Xerneas, mi procurerò l'Houndoomite,non sai come sono dispiaciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok ti aggiungo anche io, grazie mille, credevo che rifiutassi nel gioco sono Mamoru Scusa scusa, annulla il tutto, ho sbagliato non ho la pinsirite, scusami io Falzo D: davvero?hai almeno la houndoomite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se hai pazienza, me la procuro, scusa ancora *corre a procurarsi la pietra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se hai pazienza, me la procuro, scusa ancora *corre a procurarsi la pietra* nel caso, dato che la pinsirite me la deve già dare uno, potresti procurarmi una houndoomite/mewtwonite x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sto cercando la Houndoomite, la mewtonite x anche volendo non posso, ho Y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sto cercando la Houndoomite, la mewtonite x anche volendo non posso, ho Y xD ... dai, vada per la pinsirite allora! XXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Houndoomite, vorrai dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Houndoomite, vorrai dire xD ahh okok molto bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho fatto un piccolo errore... Deino e modesto invece che timido...ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho fatto un piccolo errore... Deino e modesto invece che timido...ti va bene lo stesso? va bene comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.