Stephox Inviato 24 novembre, 2013 Condividi Inviato 24 novembre, 2013 Offro questi pokémon e cerco shiny, specialmente inkay o malamar, ma vanno bene tutti purché non Chain e belli da vedere!!! P.s.: Gengar è al livello 77 ed ho anche un Amoongus shiny con attacco "straordinario" ed Inkay lv 1 con una iv al 31 in attacco! Vi aspetto (spero) numerosi!!! P.p.s.: Di Inkay così ne ho un sacco!...Grazie mille caro vecchio Masuda...!Allora? Nessuno che offre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Nessuno nessuno??? =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alakaking Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si io sono interessato ma non ho shiny sai non Son molto comuni eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Già ... Ma mi servono per uno scambio... Comunque nel caso in cui riesca a risolvere in altro modo ti avviso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest alakaking Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok ma se vuoi possiamo scambiarci i codici amico per scambiare altri pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Benissimo! Prendi pure il mio! Poi io ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ursaring Shiny per Dragonite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao! Siccome è per uno scambio ti faccio sapere il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.