ELBARTO Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 PERFAVORE CANCELLATE IL TOPIC, HO POSTATO DUE VOLTE PER SBAGLIO! Salve a tutti , dopo un pò di problemi con il topic di ieri ne apro un altro (diverso).Attenzione: Non chiedo coppie intere per breeding ma solo un pokemon per coppia! CERCO:- charmander o evocaratteristiche:lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball) - larvitar o evocaratteristiche:lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball) - deino o evocaratteristiche:lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball) - bagon o evocaratteristiche:lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball) - axew o evocaratteristiche:lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball) - horsea o evocaratteristiche:lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball) OFFRO:ATTENZIONE: Per uno shiny mi aspetto 3-5 dei pokemon richiesti qui sopra, NON TRATTABILE!! - Horsea SHINY- Bagon SHINY- Axew SHINY- Gyarados SHINY- altri pokemon a vostra scelta (niente leggendari o mega pietre) Mi aspetto delle proposte serie vista la mia generosità ! Purtroppo ci tengo ad avere una squadra performante e mi tocca dar via alcuni dei miei shiny preferiti per sfornarne altri più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.