Vai al commento

cerco pokemon con iv alti per masuda (LEGGETE TUTTO PRIMA DI POSTARE) offro SHINY


ELBARTO

Post raccomandati

PERFAVORE CANCELLATE IL TOPIC, HO POSTATO DUE VOLTE PER SBAGLIO!


 


 


Salve a tutti ^^ , dopo un pò di problemi con il topic di ieri ne apro un altro (diverso).


Attenzione: Non chiedo coppie intere per breeding ma solo un pokemon per coppia!


 


CERCO:


- charmander o evo


caratteristiche:


lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball)


 


- larvitar o evo


caratteristiche:


lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball)


 


- deino o evo


caratteristiche:


lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball)


 


- bagon o evo


caratteristiche:


lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball)


 


- axew o evo


caratteristiche:


lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball)


 


- horsea o evo


caratteristiche:


lingua non ITA, 5IV al 31, (preferibilmente con solar potere, maschio, se femmina, catturata con premier ball o chich ball)


 


OFFRO:


ATTENZIONE: Per uno shiny mi aspetto 3-5 dei pokemon richiesti qui sopra, NON TRATTABILE!!  :angry: 


 


- Horsea SHINY


- Bagon SHINY


- Axew SHINY


- Gyarados SHINY


- altri pokemon a vostra scelta (niente leggendari o mega pietre)


 


Mi aspetto delle proposte serie vista la mia generosità ! Purtroppo ci tengo ad avere una squadra performante e mi tocca dar via alcuni dei miei shiny preferiti per sfornarne altri più forti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...