Frok Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo hai uno con natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Offro Druddigon con Pokèrus per Ditto liv. 48 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Io sono interessato ad un ditto giapponese, cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 lo hai uno con natura decisa? Non credo, poi controllo Offro Druddigon con Pokèrus per Ditto liv. 48 xD Non mi piace molto come offerta Io sono interessato ad un ditto giapponese, cosa vorresti? Pokémon con nature giuste senza ivs o evs particolari o pokémon del safari che non ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ho un beartic gentile e un bisharp decisa. Oppure se vuoi ho degli shiny di chain fishing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho visto che non accetti più richieste per il safari perciò mi chiedo, che safari hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ho visto che non accetti più richieste per il safari perciò mi chiedo, che safari hai? Se lo vuoi sapere inviami un mp Ho un beartic gentile e un bisharp decisa. Oppure se vuoi ho degli shiny di chain fishing Scegli te chi vuoi darmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bisharp è al 50 ed è una ottima natura. Ti do quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Bisharp è al 50 ed è una ottima natura. Ti do quello Non potresti darmi Beartic? Bisharp lo ottengo normalmente nel gioco <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Certo che posso darti beartic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ok aggiungimi agli amici sul 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiunto. In game sono Gdanton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Aggiunto. In game sono Gdanton Ma beartic è deciso no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beartic gentile, bisharp decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beartic gentile, bisharp decisa Allora non è di natura favorevole ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saguaro93 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beh se vuoi natura deciso ho anche indorino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Beh se vuoi natura deciso ho anche indorino Nidorino deve essere timido o modesto <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si possono sapere le IV dei vari ditto e le loro nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Si possono sapere le IV dei vari ditto e le loro nature? Quello lv. 30 ha le ivs a 31 nell'attacco e nell'attacco speciale ed è di natura ardetne.Gli altri tre sono di natura Scaltra e Docile.Un ditto è stato scambiato con Saguaro, ne rimangono 3!!Vi ricordo che sono pokémon per il metodo masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.