greglitch Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ciao a tutti!Offro questi shiny: -Greninja L. 53 -Frogadier MUTATIPO L.23 2IVS -Gothitelle L.50 -Octillery L.35 -Seaking L.35 Offro inoltre queste megapietre per buone offerte-Ampharosite-Gengarite-Medichamite-Gardevoirite Cerco principalmente altri shiny come Pikachu/Raichu, Eevee, Espeon, Froakie o evo, ma anche altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Shà¯ny hÅ«ntÄ™r Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ti do reuniclus shiny per swoobat o sawsbuck shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Murcriw shiny per swoobat ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 mp !tolto swoobat aggiunto murkrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palazz Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Dryddigon shiny per nosepass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 è un probopass, lv druddigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alech Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 zangoose shiny per sawsbuck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Probopass per gothitelle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 mptolto probopass aggiunta gothitelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 aggiornata lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Natura e IV di Frogadier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Quieta, ivs at.speciale e difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano o frogadier shiny o greninja shiny, ti interessa un braixen shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Se metti le IV e la Natura degli Shiny ti potrei offrire qualcosa :l Comunque nel mio mercatino (link in firma) trovi tutto ciò che offro.Vedi se ti serve qualcosa e lì posta le IV degli Shiny che mi potresti offrire.Mi servono anche le Megapietre (tutte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi interessano o frogadier shiny o greninja shiny, ti interessa un braixen shiny? No mi spiace, i pokemon di fuoco non sono proprio quello che cerco, a parte alcune eccezioni Se metti le IV e la Natura degli Shiny ti potrei offrire qualcosa :l Comunque nel mio mercatino (link in firma) trovi tutto ciò che offro. Vedi se ti serve qualcosa e lì posta le IV degli Shiny che mi potresti offrire. Mi servono anche le Megapietre (tutte) MI interessa un Eevee 4iv con presagio, ti posso offrire l'ampharosite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora un ditto shiny o un aggron shiny o un nidoking shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.