Mini Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Noivern@Lifeorb (prossimamente)Dragobolide (per le emergenze + Stab)LanciafiammeRetromarcia/TifoneEterelama/Tifone Cosa mi consigliate? Eterelama mi da una certa sicurezza e molto spesso fa tentennare ed è stabbata (ma lo sarebbe anche tifone)Retromarcia debolissima in quanto è fisica, ma è sempre una buona via di fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Eterelama è meglio per via della precisione.Tifone va usato solo se usi la pioggia, ma dal momento che hai lanciafiamme suppongo che tu non la usi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Meglio tifone perche comunque noivern non ha una ottima difesa speciale quindi se te lo prendo è morto però essendo molto veloce puo attaccare subito con tufine che spacca i culi.Quindi ti consiglio tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ho personalmente sceglierei Tifone, perché con le mosse potenti e meno precisione ho parecchia fortuna (Idropompa, Focalcolpo, Fuocobomba, non mi è mai capitato che fallissero su Pokémon Y ancora). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cuky97 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 dipende, se punti più sulla precisione allora eterelama (che può far anche tentennare) se invece vuoi andarci giù di potenza allora tifone (se hai un pokemon con pioggiadanza o piovischio allora tifone è d'obbligo perchè prenderà precisione 100) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamN Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se vuoi usare tifone sotto la pioggia rimpiazza lanciafiamme con focalcolpo, ti copre anche da roccia oltre che da ghiaccio e acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.