Dark_Kyogre Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se si cambia la residenza nelle impostazioni di pokemon e si cattura uno scatterbug,alla fine il vivilion cambia "forma" o resta nella forma italiana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La forma del vivillion cambia in base a dove risiedi per es. vicino al mare avra forma marina, in citta forma pokeball, in montagna forma classica. Se tu cambi la tua residenza di conseguenza anche la forma di vivillion cambierá. Io ci ho provato e ho la forma pokeball e quella marina pur vivendo in cittá. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 La forma è decisa quando inizi il gioco in base alla tua nazione. A meno che non ricominci il gioco dopo aver cambiato nazione non troverai un altra forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.