Vai al commento



MAPPA STINTA


Post raccomandati

In occidente la Mappa Stinta non è mai stata distribuita, l'unico modo per ottenerla sarebbe usare i trucchi ma il Mew che si otterrebbe non potrebbe essere considerato che un legal hack e dunque non legit (gli unici provenienti da Smeraldo ad esserlo sono quelli Giapponesi, infatti, poiché in Giappone la Mappa Stinta fu scaricata dai giocatori nel lontano 2005).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In occidente la Mappa Stinta non è mai stata distribuita, l'unico modo per ottenerla sarebbe usare i trucchi ma il Mew che si otterrebbe non potrebbe essere considerato del tutto legit (gli unici provenienti da Smeraldo ad esserlo sono quelli Giapponesi, infatti).

 

Ma io che voglio avere mew non ho proprio la possibilità  di ottenerlo senza usare i trucchi?

In qualsiasi gioco intendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ormai l'evento più recente relativo a questo pkmn (quello di HGSS del 2010) è terminato da un pezzo, potresti però inserire l'evento nel tuo gioco qualora fossi in possesso di un'R4 o di una rom, in tal caso il Mew ottenuto sarebbe perfettamente legit!


In alternativa c'è solo Pokécheck!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono assolutamente certa che un Mew ottenuto su Smeraldo sia considerato un hack dal server di Pokécheck, in quanto per ottenerlo si presuppone l'utilizzo di codici, anche se solo per sbloccare la Mappa Stinta e non per catturarlo direttamente/modificarne gli IVs o la cromaticità ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le caratteristiche del pkmn sarebbero in tutto e per tutto legali con la sola eccezione del luogo di cattura: Pokécheck ed i giocatori veterani, o comunque informati sugli eventi più vecchi, sanno perfettamente che un pkmn del genere non può essere ottenuto se non con i trucchi, perciò qualcuno potrebbe fare storie...


Non so dire se la GTS o il Pokétrasferitore saranno sufficientemente all'avanguardia da fermare questo tipo di pkmn, ed anche se non lo fossero non ho idea di quale sia il vostro scopo, se quello di completare il Pokédex o di utilizzarlo in tornei ufficiali...


Ad ogni modo ora sapete con cosa potreste avere a che fare e, come si dice, uomo avvisato...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, ormai l'evento più recente relativo a questo pkmn (quello di HGSS del 2010) è terminato da un pezzo, potresti però inserire l'evento nel tuo gioco qualora fossi in possesso di un'R4 o di una rom, in tal caso il Mew ottenuto sarebbe perfettamente legit!

In alternativa c'è solo Pokécheck!

Non ho l'R4 ma per rom cosa intendi?

Io volevo solo averlo per soddisfazione personale visto che lo avevo nel pokemon giallo e non lo posso trasferire alla terza generazione cioè se è possibile recuperare l'evento HG/SS mi andrebbe benissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per "rom" intendo avere il gioco su PC. Inserire l'evento su una rom di HGSS è un gioco da ragazzi e, a quel punto, potresti caricare il pkmn su Pokécheck e scaricarlo in quinta generazione per poi trasferirlo su X e Y!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per "rom" intendo avere il gioco su PC. Inserire l'evento su una rom di HGSS è un gioco da ragazzi e, a quel punto, potresti caricare il pkmn su Pokécheck e scaricarlo in quinta generazione per poi trasferirlo su X e Y!

Ah quindi avevo capito bene e sarebbe legit in questo modo? perchè se lo è allora provo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono un paio di metodi per avere Mew:


1)Bug/Glitch Pokémon Rosso/Blu/Giallo (Anche se potrebbe essere scambiato solo a Oro/Argento/Cristallo);


2)Mappa Stinta Smeraldo;


3)My Pokémon Ranch Wii (Depositando 999 Pokémon);


4)Evento Nintendo per Heart Gold/Soul Silver;


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...