Vai al commento


(ASTA) Metagross Shiny


Xemnas9999

Post raccomandati

Buongiorno!:)

Apro un'asta per uno dei miei pokemon preferiti!

Ovvero metagross shiny!

Data la mia particolare preferenza per il pokemon in questione, sarà  difficile che lo scambio... Se nn appunto x pokemon che m'interessano quanto lui!:P

Passiamo dunque alle solite regole:

-nn accetto pokemon chain fish

-accetto solo ed esclusivamente shiny, niente altro!

-più che la quantità  m'interessa la qualità  del o dei pokemon che offrite

-se nn ci saranno offerte degne di tale nome, nn lo scambierò con nessuno! :P

Vediamo che succede!:D

La parola a voi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma se nn lo scambi non è asta, le regole parlano chiaro se scrivi asta poi devi darlo per forza eh..

Molti hanno già  risposto a questa affermazione.... Visto che nn e chiaro, rispondo anch'io!

Sono molte le cose che nn rientrerebbero nella parola ASTA... Tanto per cominciare, ci deve essere una base minima.... Che nn si rispetta mai!:) secondo poi, io come altri, mettiamo delle regole.... Che non vengono quasi mai rispettate!

Diciamo niente chain fish, e arrivano persone che propongono pesci... Se permetti nn scambio un metagross x un relicanth!:D

Infine,ormai tutti sanno che è così..... Se sei interessato provi ad offrire liberamente.... Altrimenti lasci perdere e guardi oltre!

^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma se nn lo scambi non è asta, le regole parlano chiaro se scrivi asta poi devi darlo per forza eh..

Esistono vari tipi di aste, queste sul forum possono  essere definite anche "Aste con Riserva". ;)

 

"E’ il prezzo più basso che il venditore è disposto ad accettare per l'oggetto messo in vendita. Se l'inserzione scade senza che il Prezzo di riserva sia stato raggiunto, il venditore non è tenuto a vendere l'oggetto.

Il Prezzo di riserva non viene mostrato agli acquirenti.Se fai un'offerta per un'inserzione con formato Asta online e Prezzo di riserva, guarda la didascalia accanto al prezzo di offerta corrente per verificare se il prezzo è stato raggiunto."

 

Se non si raggiunge la base, uno ha tutto il diritto di trattenersi l'oggetto o in questo caso il Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IV e natura di Metagross?

Natura fiacca IV su attacco e difesa

gabite e kekleon, entrambi 2 iv

Attendo altre offerte poiché già  ho gabite.... Keckleon nn mi piace molto :/

Per il momento l'offerta migliore e ninetales shiny ricevuto in pm! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...