simo2222 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ciao a tutti chiederei se qualcuno ha la possibilità di scambiarmi un qualsiasi pokemon che abbia il pokèrus.chi sarebbe così gentile da farmi questa cortesia?? se interessati inviatemi un MP grazie in anticipo a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malvin92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 A quanto pare non è possibile inviare MP se non si ha postato almeno 5 messaggi sul forum, e non ho mai avuto sbatti di postarli, per ora. Comunque ho un un Magcargo con pokerus, PS e atk a 31. Sostanzialmente cerco solo le megapietre di y, niente di preciso, valuto offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simo2222 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 quale di preciso ti servirebbe?A quanto pare non è possibile inviare MP se non si ha postato almeno 5 messaggi sul forum, e non ho mai avuto sbatti di postarli, per ora. Comunque ho un un Magcargo con pokerus, PS e atk a 31. Sostanzialmente cerco solo le megapietre di y, niente di preciso, valuto offerte.quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zen Darmanitan shiny Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma lo vuoi ancora affetto dal pokerus o che c'è l'abbia già avuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ti offro io il pokerus, ma non ti chiedo megapietre, non sarebbe equo a parer mio. Se hai qualche avanzo di breeding va bene, altrimenti un pokemon a caso anche per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simo2222 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ma lo vuoi ancora affetto dal pokerus o che c'è l'abbia già avuto? con ancora il pokèrus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malvin92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ovviamente un pokemon con solo pokerus non vale come una megapietra, aggiungerei altro. Precisamente mi servono quelle di Heracross, di Houndom e di Aggron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 te ne regalo 1 io aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simo2222 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ovviamente un pokemon con solo pokerus non vale come una megapietra, aggiungerei altro. Precisamente mi servono quelle di Heracross, di Houndom e di Aggron. hai elektross(o evoluzioni precedenti)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ho molti pokemon "pokerushati" chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malvin92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Eelektross no, non esiste nemmeno nel GTS. Ho altri pokemon evoluti via pietra, come Bellossom o Gallade. Oppure un Bisharp con atk a 31 e natura favorevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.