BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao raga,ho una delle mie domandine:vorrei inserire la scheda sd del 3ds in un portatile:Acer E1-531.Magari cercate qualcosa e ditemi se trovate.Stavo pensando a davanti che c'è una piccola scheda rimovibile facilmente che non so cosa sia,ma ho paura di fare casini.Aiutatemi perchè ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se ti riferisci alla porta per SD, MS e xD non combinare cassate e procurati una chiavetta usb sd reader (dove puoi metterci la tua sd) per stare sul sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 tutto risolto,avevo ragione.Ma certe foto non me le fa vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 beh l'importante è che la tua chiavetta sia stata letta dal tuo pc.il fatto che quest'ultimo non riesce a leggere certi file è un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Spiegati meglio... le foto vuoi che facciano PC -> 3DS oppure 3DS -> PC; nel primo caso è normale che non si vedono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 no,no,c'erano immagini del 3ds nere,ma va bene.Pensavo che quel dischettino era una scheda importante ma era solo una PROTEZIONE!!! lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 XD Non ho capito ma in ogni caso tranquillo, anche nel caso scombini i file nella SD, il 3DS li riordinerà da solo... almeno così ha fatto a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.