Kurapika Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Buonasera ragazzi!Ho intenzione di allenare un lapras, mi son svegliato con sto sballo! Sicché non ne ho mai allenato uno mi son messo in cerca di notizie sul laprassotto e ho pensato al seguente "settaggio" LaprasAbilità : Assorbacqua\guscioduro (sono più propenso alla seconda!)Oggetto: AvanziMi ritrovo indeciso sulla natura che il cucciolotto deve possedere, le iv che posso trascurare, come distribuire le evs e che moveset assegnarli.Consigli?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
=c3p8= Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 moveset:surf, geloraggio, pioggiadanza, tuono.iv da trascurare attevs:252 att sp, 130 dif, 126 dif sp.natura modestaabilità : si gucioduro ci stà ma anche assorbacqua è forte.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Consiglio assorbacqua perche con avanzi è ottimale Meglio se premi il suo att.speciale e la velocitá e non dimenticare la difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lapras natura modesta/calma abilità : assorbacqua @avanzi gli evs dalli come vuoi (devono essere in ps, att. spe e dif. spe)- surf- geloraggio- psichico- fulmine oppure:- idropompa- geloraggio- pioggiadanza- tuono oppure fisico: (ovviamente però devi cambiare natura ed evs)- maledizione- geloscheggia- corposcontro- slavina oppure di stato: (ovviamente però devi cambiare natura ed evs)- tossina- stordiraggio- maledizione/ protezione- geloscheggia come vedi lapras si può fare in tanti modi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Vi ringrazio per i consigli! Ne farò un buon uso! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Salve chiedo qui per non aprire discussioni inutili..ma sto facendo un lapras con liofilizzazione e dragodanza poi volevo mettere salvaguardia o geloraggio e surf ma la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoBot Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Salve chiedo qui per non aprire discussioni inutili..ma sto facendo un lapras con liofilizzazione e dragodanza poi volevo mettere salvaguardia o geloraggio e surf ma la natura?Con liofilizzazione perché vorresti insegnargli dragodanza? Dal mio punto di vista il set ottimale sarebbe :Natura:Sicura( per bilanciare la difesa) Evs 255 ps 85 difesa speciale 85difesa 85attacco speciale Iv : ps Attacco speciale Difesa Difesa speciale E. Velocità che non guasta Mosse drago pulsar Liofilizzazione Stordiraggio IdropompaOggetto: AvanziAbilitá : assorbacqua Ps: questa è la mia idea di lapras che si compenetri in un Team costituito da arcanine e gliscor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.