Glaceon 02 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ciao a tutti sapete che con scatterbug si possono fare un sacco di scambi ? X esempio io ho dato 4 scatterbug e mi hanni dato glaceon leafeon raichu e talonflame Vi suggerisco di provare Ps tutto questo l ho fatto alla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Però, sarebbe davvero da provare °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 sicuramente volevano i vivilon di colorazione diversa, quelli italiani valgono anche di piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 lo offrivi o lo chiedevano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Beh funziona solo con i maniaci che collezzionano i vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Confermo, con scatterbug (e molto più con vivillon) si ci riesce a fare mezzo dex però non illudetevi, le uniche per cui la gente si ammazzerebbe sono la Monsoon, Sun e Ocean (anche la Sandstorm volendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Comunque ce ne sono tanti che li chiedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Lo scambio prodigioso è diverso dalla GTS... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 É tutta questione delle forme di vivillion... Noi europei abbiamo forme diverse dagli asiatici cosi come da quelli degli altri continenti.. Non so l'antartide però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 quindi se offro scatterburg per articuno e zapdos potrebbero accettare oppure è un mero sogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allora corro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Tutto questo l ho fatto alla GTS nn allo scambio prodigioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma li hai offerti al Trade o hai cercato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ares Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Io neanche so che motivo ho di Vilivion quindi non ho mai venduto neanche uno scatterburg....proverò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Li ho offerti per quelli che cercavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.