Frablue Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Stamattina ho letto la notizia, e ci sono rimasto pure abbastanza male. Era davvero necessario? In molti - me compreso - sono rimasti agghiacciati dopo la visione dell'episodio. Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come ti ho detto prima, mi hai rovinato la giornata. Ma perché Brian, che insieme a Peter era il migliore? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 WHAT!?C'è, non vedo molto spesso i Griffin, ma Brian era il mio personaggio preferito à§_à§Edit: Ho visto la scena, giuro che stavo per mettermi a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 DDDDD:Ci sono rimasta malissimo...... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hanno fatto una cavolata a farlo morire, è morto l' unico personaggio con un po' di cervello oltre a Stewie.Ma da quanto leggo nell' intervista, era necessario farlo morire... penso comunque che l' abbiano fatto fuori per far parlare il Web dei Griffin (Pubblicità involontaria). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Hanno fatto una cavolata a farlo morire, è morto l' unico personaggio con un po' di cervello oltre a Stewie. Ma da quanto leggo nell' intervista, era necessario farlo morire, penso comunque che l' abbiano fatto fuori per far parlare il Web dei Griffin (Pubblicità involontaria). Ci stanno riuscendo pure (vedi questa discussione), ma non hanno pensato al dopo: acquisiranno poche centinaia di fan, ma ne perderanno tanti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ma figurati! Nella prossima puntata ritornerà vivo e vegeto XD E se non succede MacFarlane è diventato imbecille all'improvviso ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Brian no.Tutto tranne Brian.*censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non guardo quasi mai i Griffin, ma Brian era l'unico personaggio che riuscivo a sopportare del cartone, mi spiace molto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Ci stanno riuscendo pure (vedi questa discussione), ma non hanno pensato al dopo: acquisiranno poche centinaia di fan, ma ne perderanno tanti altri. Come già detto, forse lo faranno tornare in vita.. ricordiamo che Stewie può fare quello che vuole grazie alla sua macchina del tempo, e Stewie essendo innamorato di Brian.. dai dai.. o magari hanno intenzione di aggiungere un gatto parlante alla serie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2013 @Amalur, mah guarda, ci ho pensato e francamente ci spero pure. Perché se così non fosse perderebbero ascolti certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 anche i Griffin? già avevo letto che dovrà morire un personaggio nei Simpson; strage di personaggi, chi sarà il prossimo Futurama! (non so se sia ufficiale o un fake) cercando ho trovato che Brian sarà sostituito da Vinny, un nuovo cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 sicuramente tornerà in vita,in una puntata che non ricordo c'è peter che si spara in testa e nella scena dopo era in vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ... Non so che dire ... Ma perché proprio lui!? à§_ৠChe stupido motivo per farlo morire. Ma invece nei Simpson chi dovrà morire!? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 anche i Griffin? già avevo letto che dovrà morire un personaggio nei Simpson; strage di personaggi, chi sarà il prossimo Futurama!(non so se sia ufficiale o un fake)cercando ho trovato che Brian sarà sostituito da Vinny, un nuovo caneL' ultima volta che hanno provato a sostituire Braian con un' altro cane, quel cane ha fatto una bruttissima fine, vero Stewie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Non guardo quasi mai i Griffin, ma Brian era l'unico personaggio che riuscivo a sopportare del cartone, mi spiace molto :C ^ quoto. Ho guardato i griffin pochissime volte, ma il cane era uno dei miei pochi personaggi preferiti. e lo fanno morire à§__ৠPERCHE'. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! OMMIODDIO! OMMIODDIO! à§AৠChe cavolo gli è saltato in testa di fare!?! Stupidi *autocensura*! à§Aà§E poi non possono sostituirlo! Lui è inimitabile! Spero sia una delle solite cavolate che poi la fanno tornare con qualche macchianrio strano di Stewie à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 anche i Griffin? già avevo letto che dovrà morire un personaggio nei Simpson; strage di personaggi, chi sarà il prossimo Futurama!(non so se sia ufficiale o un fake)cercando ho trovato che Brian sarà sostituito da Vinny, un nuovo caneOMG , NO !!! D:non ci voglio credere à§.ৠ, spero che alla fine si riveli una trollata , come quando Stewe uccide Lois Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Come già detto, forse lo faranno tornare in vita.. ricordiamo che Stewie può fare quello che vuole grazie alla sua macchina del tempo, e Stewie essendo innamorato di Brian.. dai dai.. o magari hanno intenzione di aggiungere un gatto parlante alla serie (?) Nell'articolo c'è scritto che stewie distrugge la macchina del tempo, comunque sicuramente prima o poi lo riporteranno in vita o stewie dopo che ricostruirà la macchina del tempo salverà brian prima che venga investito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 NO NO NO,ora come farà il nanetto con la faccia a forma di fagiolo senza Brian T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Mi spiace, non guardo i griffin perché non mi piacciono, ma mi sembrava l'unico decente ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Li guardo saltuariamente, ma era il mio personaggio preferito, davvero. T.T Insieme a Peter era quello che aveva più carattere e molti episodi senza la sua comparsa non sarebbero stati gli stessi.Spero che davvero, in qualche modo lo facciano tornare in vita.. le motivazioni per farlo morire sono giuste però così hanno rovinato di molto lo show! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ...Seth, dimmi che è uno scherzo.Seriamente... Non può e non deve essere vero.... D; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 ;_;Che bella coppia che formava insieme a Stewie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 novembre, 2013 Condividi Inviato 25 novembre, 2013 Argh no!!!!!!! Brian mi faceva ridere à§_ৠThe Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.