Vai al commento



[SPOILER] Lutto in casa Griffin.


Frablue

Post raccomandati

Hanno fatto una cavolata a farlo morire, è morto l' unico personaggio con un po' di cervello oltre a Stewie.


Ma da quanto leggo nell' intervista, era necessario farlo morire... penso comunque che l' abbiano fatto fuori per far parlare il Web dei Griffin (Pubblicità  involontaria).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto una cavolata a farlo morire, è morto l' unico personaggio con un po' di cervello oltre a Stewie.

Ma da quanto leggo nell' intervista, era necessario farlo morire, penso comunque che l' abbiano fatto fuori per far parlare il Web dei Griffin (Pubblicità  involontaria).

Ci stanno riuscendo pure (vedi questa discussione), ma non hanno pensato al dopo: acquisiranno poche centinaia di fan, ma ne perderanno tanti altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci stanno riuscendo pure (vedi questa discussione), ma non hanno pensato al dopo: acquisiranno poche centinaia di fan, ma ne perderanno tanti altri.

Come già  detto, forse lo faranno tornare in vita.. ricordiamo che Stewie può fare quello che vuole grazie alla sua macchina del tempo, e Stewie essendo innamorato di Brian.. dai dai.. o magari hanno intenzione di aggiungere un gatto parlante alla serie (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:dead: anche i Griffin? già  avevo letto che dovrà  morire un personaggio nei Simpson; strage di personaggi, chi sarà  il prossimo Futurama!

(non so se sia ufficiale o un fake)

cercando ho trovato che Brian sarà  sostituito da Vinny, un nuovo cane

griffin%20brian%20muore.jpg

L' ultima volta che hanno provato a sostituire Braian con un' altro cane, quel cane ha fatto una bruttissima fine, vero Stewie? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non guardo quasi mai i Griffin, ma Brian era l'unico personaggio che riuscivo a sopportare del cartone, mi spiace molto :C

^ quoto. Ho guardato i griffin pochissime volte, ma il cane era uno dei miei pochi personaggi preferiti. e lo fanno morire à§__à§

PERCHE'. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! OMMIODDIO! OMMIODDIO! à§AৠChe cavolo gli è saltato in testa di fare!?! Stupidi *autocensura*! à§Aà§


E poi non possono sostituirlo! Lui è inimitabile! Spero sia una delle solite cavolate che poi la fanno tornare con qualche macchianrio strano di Stewie à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:dead: anche i Griffin? già  avevo letto che dovrà  morire un personaggio nei Simpson; strage di personaggi, chi sarà  il prossimo Futurama!

(non so se sia ufficiale o un fake)

cercando ho trovato che Brian sarà  sostituito da Vinny, un nuovo cane

griffin%20brian%20muore.jpg

OMG , NO !!! D:

non ci voglio credere à§.ৠ, spero che alla fine si riveli una trollata , come quando Stewe uccide Lois :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto, forse lo faranno tornare in vita.. ricordiamo che Stewie può fare quello che vuole grazie alla sua macchina del tempo, e Stewie essendo innamorato di Brian.. dai dai.. o magari hanno intenzione di aggiungere un gatto parlante alla serie (?)

Nell'articolo c'è scritto che stewie distrugge la macchina del tempo, comunque sicuramente prima o poi lo riporteranno in vita o stewie dopo che ricostruirà  la macchina del tempo salverà  brian prima che venga investito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li guardo saltuariamente, ma era il mio personaggio preferito, davvero. T.T Insieme a Peter era quello che aveva più carattere e molti episodi senza la sua comparsa non sarebbero stati gli stessi.


Spero che davvero, in qualche modo lo facciano tornare in vita.. le motivazioni per farlo morire sono giuste però così hanno rovinato di molto lo show! D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...