Vai al commento



[SPOILER] Lutto in casa Griffin.


Frablue

Post raccomandati

MA NOOOOOOOOOOOO DAI : già  avevo sentito che doveva morire uno dei Simpson (e tutti sappiamo che sarà  Homer) e ora anche Brian ? almeno Futurama è intoccabile perché fanno cloni viaggi nel tempo etc. ma ora ho paura per american dad


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MA NOOOOOOOOOOOO DAI : già  avevo sentito che doveva morire uno dei Simpson (e tutti sappiamo che sarà  Homer) e ora anche Brian ? almeno Futurama è intoccabile perché fanno cloni viaggi nel tempo etc. ma ora ho paura per american dad

impossibile, homer è figlio dell'immortale uomo talpa :) Però non sapete quanto mi dispiaccia per brian, dai l'unico decente, non potevano far morire meg o cris? e se ne venisse fuori un'altra serie tipo quella di cleveland( per favore non fate caso se sbaglio a scrivere i nomi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

impossibile, homer è figlio dell'immortale uomo talpa :) Però non sapete quanto mi dispiaccia per brian, dai l'unico decente, non potevano far morire meg o cris? e se ne venisse fuori un'altra serie tipo quella di cleveland( per favore non fate caso se sbaglio a scrivere i nomi)

sei ironico per l'uomo talpa spero ; comunque invece secondo me se deve essere un personaggio principale è lui per forza dopo tutte le cose che gli sono successe e le operazioni che ha subito ; altrimenti sarà  di sicuro Patty e/o Boe che riuscirà  finalmente a suicidarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooo....l hanno investitooooooo poverooooo Stewie fai qualcosaaaaa! Se non c e la fai da solo usa la megaevo!!!

Forza MegaStewie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:dead: anche i Griffin? già  avevo letto che dovrà  morire un personaggio nei Simpson; strage di personaggi, chi sarà  il prossimo Futurama!

(non so se sia ufficiale o un fake)

cercando ho trovato che Brian sarà  sostituito da Vinny, un nuovo cane

griffin%20brian%20muore.jpg

Per quello non c'è più tempo! Credo che ormai in patria abbiano trasmesso l'ultima puntata della serie e che non ci saranno altre stagioni.

 

La morte di Brian mi sembra un pò la "contromossa" ai Simpson, anche se lì il motivo era davvero più serio.. per chi non sapesse

 il personaggio a morire nella serie è

*sottilineate* 

Edna perchè la sua doppiatrice originale è recentemente scomparsa a causa di un tumore e non è l'unico personaggio dei Simpson rimosso per cause simili

mentre qui non si capisce. Però chissà , magari in una puntata si scoprirà  chi è alla guida o forse no e andranno avanti così, con uno dei personaggi migliori della serie in meno

 

p.s.: per chi diceva "poteva morire Meg" penso che se anche fosse capitato la risposta dei fan sarebbe stata paradossalmente(ma neanche tanto) meno empatica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo gli americani che hanno visto il seguente episodio:



http://www.youtube.com/watch?v=adzkOv0vvDI


http://www.youtube.com/watch?v=McWoXAQiytU&feature=youtu.be



Mancherebbe una parte d'episodio in cui stewe tornerebbe indietro con la sua macchina del tempo per salvare brain!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco perchè non apriva la discussione, l' ho appena saputo e ho quasi pianto, inoltre è una grande cavolata togliere Brian e rimpiazzarlo subito con un altro cane


Inoltre ci sono state 83.000 firme da parte dei fan per far resciuscitare Brian


Non poteva morire quel pappone deformante di Quagmire?  Poi quello stupido durante il funerale di Brian stava a messaggiare col telefono :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente tranquilli, Brian tornerá, ecco gli indizi:

1) gira voce che Vinny, il cane nuovo rimarrá soli 6 episodi

2) siccome si avvicina il periodo natalizio Stewie, come regalo vorrebbe far tornare Brian in vita

3) alcune informazioni del' episodio in cui dovrebbe tornare Brian, nella lista dei personaggi che appariranno nell' episodio, c' è Brian

Inoltre secondo voi Seth sarebbe così scemo da levare il protagonista della serie?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...