.Fede. Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Salve, apro questo topic per un info: ho deciso di fare il mio blaziken competitivo, però sono indeciso se sceglierlo di natura allegra o decisa.Se lo scelgo di natura Allegra e faccio 1 turno di Speed Boost direi che ho la massima certezza di colpire sempre per primo io(eccetto vs mosse di prima priorità o rapidartigli) e di avere un attacco discreto.Se lo scelgo invece di natura Decisa, blaziken con danzaspada raggiunge un livello di attacco che fa spavento.. però considerando che adesso è negli Uber, se lo faccio deciso è sicuro che viene outspeedato da Mewtwo Timido anche dopo uno Speed Boost.. Evs lo vorrei fare cosi: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe - Swords Dance- Hi jump kick- Protect- Flare Blitz (anche se blaze kick non mi dispiace) Vale la pena farlo allegro soltanto per mewtwo, o tanto vale farlo deciso e sostituirlo quando lo vedo? Accetto consiglinessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 se ha cceleratore deciso oppure se ha aiutofuoco allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allegro perchè in velocità non eccelle si è buono ma molti lo superano poi per l'attacco c'è gia sword quindi allegrase ha cceleratore deciso oppure se ha aiutofuoco allegroaccelleratore è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Se nel primo turno uso la combinazione protect/speedboost, non conviene deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allegro perchè in velocità non eccelle si è buono ma molti lo superano poi per l'attacco c'è gia sword quindi allegraaccelleratore è bannato allegro perchè in velocità non eccelle si è buono ma molti lo superano poi per l'attacco c'è gia sword quindi allegraaccelleratore è bannatograzie per ll'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma lo devi usare nel gioco o sui simulatori? Se nel gioco, vai tranquillo, che lì non è uber, e puoi usarlo con Acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 allegro perchè in velocità non eccelle si è buono ma molti lo superano poi per l'attacco c'è gia sword quindi allegraaccelleratore è bannatoAspetta, è bannato dai tornei giusto? Se lo volessi usare per sfide capopalestra qui del forum, potrei farlo? @Dina: nono nel gioco, nelle sfide onlineBeh quindi blaziken con acceleratore se volessi usarlo nelle sfide online(usando il 3ds) e anche per sfidare i capopalestra del forum, lo posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Ma nel 3DS non è bannato lol. Per i capopalestra del forum, devi vedere se loro hanno messo messo Blaziken uber o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 accelleratore è bannato Ecco un altro che si fa dettare legge dalla smogon asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ma lo devi usare nel gioco o sui simulatori? Se nel gioco, vai tranquillo, che lì non è uber, e puoi usarlo con Acceleratore. ON line si' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ON line si' Allora era un'allucinazione qual Blaziken con Speed Boost che vidi qualche giorno fa nell'online di XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Allora era un'allucinazione qual Blaziken con Speed Boost che vidi qualche giorno fa nell'online di XY Si sta facendo dettare legge dalla smogon, ma neanche vuole ammetterlo :roftl: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Premetto che non ho letto gli altri commenti. Se lo vuoi fare in Arena vedi gli altri siccome io non ci sono molto.Se vuoi lottare Online in X/Y senza restrizioni, ti consiglio di fartelo Deciso.Turno 1: Protect + Speed BostTurno 2: MegaEvolution + Power-Up Punch + Speed BostTurno 3: Protect/Power-Up Punch + Speed BostIn questo modo equilibri Attacco e Velocità .Ti avviso: non ho ancora testato questa mini-tattica, quindi non so bene le conseguenze e i pregi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Premetto che non ho letto gli altri commenti. Se lo vuoi fare in Arena vedi gli altri siccome io non ci sono molto. Se vuoi lottare Online in X/Y senza restrizioni, ti consiglio di fartelo Deciso. Turno 1: Protect + Speed Bost Turno 2: MegaEvolution + Power-Up Punch + Speed Bost Turno 3: Protect/Power-Up Punch + Speed Bost In questo modo equilibri Attacco e Velocità . Ti avviso: non ho ancora testato questa mini-tattica, quindi non so bene le conseguenze e i pregi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Turno 1: Protect + Speed BostTurno 2: MegaEvolution + Power-Up Punch + Speed BostE a questo punto viene facilmente oneshootato.Secondo me è meglio dargli il classico Focalnastro e danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ENG ITABlaziken @Focus Sash Blaziken @FocalnastroAdamant Speed Boost Decisa Acceleratore-Protect -Protezione-Sword Dance -Danzaspada-Sky Uppercut -Stramontante-Blaze Kick -Calciardente1 turno=Protect+boost2 turno=Sword dance resiste con focus sash+boost3 turno=Protect+boostE chi lo ferma piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 ENG ITABlaziken @Focus Sash Blaziken @FocalnastroAdamant Speed Boost Decisa Acceleratore-Protect -Protezione-Sword Dance -Danzaspada-Sky Uppercut -Stramontante-Blaze Kick -Calciardente1 turno=Protect+boost2 turno=Sword dance resiste con focus sash+boost3 turno=Protect+boostE chi lo ferma piu 3 turno, oppo switcha e manda un Pokémon qualunque con speed priority o.o xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 28 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Io avrei intenzione di usarlo con la mega evoluzione..In quel caso magari toglierei danza spada e metterei una mossa più utile..Non penso che riesca a resistere a più di 2 pokemon(anzi forse è già tanto, mi sembra un pokemon che deve fare il massimo danno possibile in poco tempo) - Calciardente (o Fuococarica, mi sembra anche quella più adatta, solo che se 1HKO un pokemon con questa mossa, perdi già 1/3 della tua vita xD)- Protezione(ottima per prendere subito un boost iniziale in velocità )- Calcinvolo (allora sarò sincero: questa mossa mi piace parecchio sopratutto se combinata con danzaspada, solo che ho paura che in sfide online fallisca un po' troppo spesso e se fallisce posso anche dirgli addio nel prossimo turno..nonostante abbia comunque un 90% di precisione non riesco a fidarmi comunque perchè nelle sfide online sembra che possa essere evitata/schivata qualsiasi mossa indipendentemente da non so cosa. Mi fallisce anche surf o terremoto.- Danzaspada oppure Terremoto/Baldeali: preferisco di più terremoto..altrimenti Baldeali se uso calciardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.