Cobalt Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 ieri giocavo online e si è verificata una cosa che non mi era mai successa io e il mio avversario avevamo un solo pokemon a testa io Mblaziken e lui Mmewtwo iperavvelenato.blaziken con 5 ps.attacco io per primo grazie ad un accelleratore ed uso fuococarica.Mewtwo Ko,blaziken ko.vittoria a me.Ora mi chiedo per quale motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 E' successo anche a me,secondo me perchè il suo pokemon è andato K.O. per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 perchè hai attaccato tu credoE' successo anche a me,secondo me perchè il suo pokemon è andato K.O. per primoyes quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2013 E' successo anche a me,secondo me perchè il suo pokemon è andato K.O. per primo perchè hai attaccato tu credoyes quotograzie infatti non me lo spiegavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.