DenisNaccari Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cari utenti, prima di effettuare qualsiasi scambio -per essere certi di non ricevere truffe-, siete invitati a visionare prima la nostra guida su come evitare eventuali truffe, poi un'utilissima guida su come controllare i Pokémon che si stanno per ricevere. Fatto ciò che occorre, potete utilizzare questa discussione -confidando nel vostro buonsenso- per segnalare gli scambi andati a buon fine e quelli invece con eventuali tentativi di truffa. Utilizzando gli strumenti che vi mettiamo a disposizione sarà impossibile essere vittime di truffe: cercate di effettuare gli scambi con coscienza e vedrete che tutto andrà bene! Esempio di impostazione del messaggio:a. Ho appena terminato uno scambio con Kiyro. Lascio un feedback positivo.b. Ho appena terminato uno scambio con Kiyro. Lascio un feedback negativo. Importante: utilizzare questa discussione per i soli feedback! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/10672-zeiren/, lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Docfb90. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Hitmontomp74. Lascio un feedback positivo. For now this.Boh , ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Mylittlepwni. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con desmond85. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Hitmontop72. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Hers. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Blackkaos. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Dave5Plus. Lascio un feedback positivo. Ho ricercato ogni scambio grazie ai messaggi, buona idea comunque, è giusto dare credito a chi è onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Avrò fatto una 10 di scambi con Bezuay Heu. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11581-fadingaway/. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12583-3shark/lascio un feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con axel blazers lascio un feedback positivoHo appena terminato uno scambio con Saguaro93 lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con DigitalFalzo. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eiko Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con CK376. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Marco 94. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con DODORIAFTW. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con RedKylar. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Frank94. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con White Lucario. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Trafalgar. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con raf53. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Gianni. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Blackkaos. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prenz Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho terminato uno scambio con Alvise Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12422-samjd/Lascio un feedback positivoHo appena terminato uno scambio con greatninjahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12890-greatninja/ lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Blackkaos lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho appena finito uno scambio con xninosnake con feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho terminato tre scambi con Manong e lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Thor. Lascio un feedback positivo.Ho appena terminato uno scambio con Hitmontomp72. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambiato con Davide95 e MegaScizor94. Lascio feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aspen69 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Scambiato ieri con Markomarin17. Feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con BlackO. Lascio un feedback positivo. E ringrazio ancora per il grande favore che mi ha fatto! Utente molto generoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ho appena terminato uno scambio con http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/11130-rob7/ lascio un feedback positovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Shizui~ . Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franx Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Effettuato uno scambio con Blackkaos , Feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.