EdoKeda Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 feedback positivo per alekira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 feedback positivo per Infernape2001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 2 scambi con -Fede-,disponibile e consigliatissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chibi Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Giocastaldo91. Feedback POSITIVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho dato un pokemon shiny con 6iv a Sora, voleva controllare se tutto fosse ok prima di darmi il pokemon concordato. Dopodiché é sparito -.-. Lascio feedback negativo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mrhatemc sora molte volte sparisce così nel nulla e poi dice che è colpa degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lascio feedback NEGATIVO all'utente -Fede- , prenota pokemon per fare lo scambio poi se li fa dare da altri e nemmeno avverte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ottimo scambio con matteobullo. preciso e onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ottimo scambio con jacktell. Feedback positivissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambio effettuato con Nicol Bolas; lascio feedback positivissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 lascio feedback positivo a super ciccio e snorlaxlascio feedback positivo per lukepoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 shairaba feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambio effettuato con daejovga. Feedback molto positivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lascio feedback NEGATIVO all'utente -Fede- , prenota pokemon per fare lo scambio poi se li fa dare da altri e nemmeno avverte. Lo ha fatto anche con me. Non credo ci siano davvero gli "estremi" per un feed negativo, però è piuttosto fastidioso. Feedback positivo invece per Il Prestigiatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 feedback positivo per Pingopallino9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambiato con Hades. Io non ho parole di come sia grato a quest'utente, insomma utente generosissimo e molto ma molto disponibile insomma consigliatissimo e per farla breve utente consigliatissimo!!!!Scambiato con Raysuper, utente consigliatissimo, preciso e generoso consiglio a tutti voi di scambiare con lui!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 segnalo maicol00 perche è bugiardo e scorretto mi ha dato un gigalith shiny mi ha detto che aveva 5 ivs invece ne ha due ho la conversazione salvato che lui mi dice che ha 5 ivs e anke i posti delle ivs mi ha detto invece ne ha solo 2 e io gli ho dato eevee con 5 ivs se un moderatore vule controllare il pokemon che mi ha scambiato mi contattasse in mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 scambiato con lillo, feedback positivo come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambiato con magikarp utente molto fiducioso ed e molto gradevole scambiare con lui e si mette sempre a disposizione scambiate molto con lui velo consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Feedback positivo per Riku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Feedback positivo per Riku Grazie. Feedback positivo per Hitmontop72. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 adesso mi prende anke in giro spero che prenderete provvedimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambiato con magikarp utente molto fiducioso ed e molto gradevole scambiare con lui e si mette sempre a disposizione scambiate molto con lui velo consiglio sono commosso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokugan Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambiato con Lillo lascio feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambiato con Lillo lascio feedback positivo lascio feedback postivo per rokugan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.