Cobalt Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scambio andato a buon fine con aiizen. Molto consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Feedback positivo per Giacomog91! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho appena fatto uno scambio con Alekira, lascio feedback POSITIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Feedback positivo per Darkrayz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scambio effettuato con JoiN; lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CK376 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Bioh. Lascio un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioh Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con CK376. Lascio un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Feedback super ultra mega positivo per gio leonheart! Un odissea interminabile nella quale ha dimostrato grande correttezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Feedback positivissimo per gliallo96 e Tony98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Fratelli, sorelle, siamo qui riuniti per celebrare ed esaltare le encomiabili virtù del nostro caro utente Lizardon.Egli ha avuto infatti la pazienza e la resistenza necessarie a portare a termine una trattativa durata ANNI (probabilmente quando questa è iniziata non eravate ancora nati), che, nonostante problemi, ritardi, insidie... passioni, intrighi, tradimenti [cit. narratore di Xena], oggi ha finalmente raggiunto il suo lieto fine. Riassumendo, e lasciando da parte le stupidaggini: feedback SUPER MEGA ULTRA positivo per Lizardon! Affidabile, paziente, corretto. Super consigliato, insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Feedback positivo per Lucario11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Scambio con DigitalFalzo appena concluso! Feedback positivissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Appena concluso scambio con DigitalFalzo.Feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Feedback mega iper positivo per Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scambio concluso con Driù lascio FEEDBACK ESTREMAMENTE POSITIVO per onestà e pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Appena fatto uno scambio con starnat. Feedback più che positivo!! Utente velocissimo e cordiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Appena fatto uno scambio con starnat. Feedback più che positivo!! Utente velocissimo e cordiale!!ricambio feedback positivo! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lelouch1992 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 scambio con yellow feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shabarai Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con master foskia. Confermo il mio feedback superpoisitivissimo. Utente serio e molto disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con master foskia. Confermo il mio feedback superpoisitivissimo. Utente serio e molto disponibile. concordo pienamente. sn un utente serio e molto disponibile looooooooool skerzo. stesse parole per sharaiba, come sempre scambi ottimi ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Terminato scambio con MegaScizor94 lascio feedback positivissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con gliallo96, Lascio un feedback positivo+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Feedback positivo per Yellow: utente corretto e affidabile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con master foskia. FEEDBACK POSITIVO. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho appena terminato uno scambio con Justin. lasciofeedback positivo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.