Vai al commento

[OFFRO] zubat INTRAPASSO!!

Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Inviato

Finalmente l'ho breedato con successo! Dato che il famoso pipistrello può essere impiegato in diversi modi offro zubat 4 iv (molte combinazioni) o 5 iv (31/31/31/*/31/31) allegri sia maschi che femmine.. Nel caso ho a disposizione anche quelli con fuocodentro 4 o 5 iv ambosessi.. Fate le vostre offerte!

P.S.: mi sembra di ricordare che l'abilità  dw di zubat sia abbastanza rara attualmente nel gioco quindi fate voi =)

PRONTI???

PARTENZA....

VIA!!!!!!!!

Inviato

piu chiarò di così mi sembra di aver scritto tutto comunque beldum corpochiaro natura decisa 4 ivs

la punteggiatura a volte aiuta a non cadere in errore =) cmq ok x il beldum uno zubat 4 iv?

Mi servirebbe uno Zubat 31/31/31/X/31/31 Allegro con Baldeali e Intrapasso (Sesso è uguale,se c'è maschio bene, altrimenti amen lol)

Offro Gible Flawless (No SpA) Sabbiavelo (Sia maschio che femmina) con Oltraggio e Metaltestata (Quest'ultima non sono sicuro). C:

Ma che caz...lol

mi spiace con gible sono a posto..ne ho uno 6 iv XD

Cosa cerchi? Interessa molto ad un mio amico. Chiedi qualcosa te che ti interessa.

cosa avete voi da offrire?? Non posso mica mettermi ad elencare tutti i miei sogni =)

Inviato

la punteggiatura a volte aiuta a non cadere in errore =) cmq ok x il beldum uno zubat 4 iv?

mi spiace con gible sono a posto..ne ho uno 6 iv XD

cosa avete voi da offrire?? Non posso mica mettermi ad elencare tutti i miei sogni =)

Beh,serve tanto a Roby. Quindi offro lui,dovrei averlo se non l'ho scambiato,Froakie DW con 5 ivs a 31.

Inviato

Swinub 5 ivs a 31 dw adamant?

Ho prestato i genitori ad un utente,quando li recupero potrei fare uova

posso tenerti uno zubat x uno swinub..ha mosse uovo?abilità ?

Sì, ma se non ci dici chi vuoi continueremo ad andare a tentativi. xD

Se vuoi ti posso dare una decina (O ventina, ma anche trentina (?)) di pikè NON Competitivi che ti possono servire per il Pokédex. Non so. A te che servirebbe?

ok hai ragione..però l'abilità  dw di zubat non credo sia facilmente recuperabile x di piu con 4 o 5 iv e mosse uovo ancora più difficile.. quindi sta agli interessati fare offerte valide per la merce in offerta XD

Cmq cerco pike ivsati di famiglie diverse, se possibile con dw e/o mosse uovo.. Va meglio così? Mi scuso per nn essere stato preciso dall'inizio!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...