Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Finalmente l'ho breedato con successo! Dato che il famoso pipistrello può essere impiegato in diversi modi offro zubat 4 iv (molte combinazioni) o 5 iv (31/31/31/*/31/31) allegri sia maschi che femmine.. Nel caso ho a disposizione anche quelli con fuocodentro 4 o 5 iv ambosessi.. Fate le vostre offerte! P.S.: mi sembra di ricordare che l'abilità dw di zubat sia abbastanza rara attualmente nel gioco quindi fate voi =) PRONTI??? PARTENZA.... VIA!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manong Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi interessa zubat 5IV DW allegra femmina. Vedi che ti interessa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi interessa zubat 5IV DW allegra femmina. Vedi che ti interessa nel mio mercatino purtroppo non hai niente che mi serva mi spiace =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao!! ha Baldeali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ciao!! ha Baldeali ? Si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nefazto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ti posso offrire Joltick 5 iv allegro con Insettocchi - Shrommish cauta 5 Iv con Spagispora o Velencura ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 posso offrirti uno zorua 4 ivs beldum 4 ivs honedge 4 ivs abra 4 ivs con magicscudo mawile 4 ivs scyther 4 o 5 ivs 2 di questi per una femmina di zubat 5 ivs con dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 posso offrirti uno zorua 4 ivs beldum 4 ivs honedge 4 ivs abra 4 ivs con magicscudo mawile 4 ivs scyther 4 o 5 ivs 2 di questi per una femmina di zubat 5 ivs con dw non mi è chiaro se sono tutti a 4 o 5 o solo scyter ha la doppia possibilità .. beldum ke abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Mi servirebbe:Zubat (M) DW Jolly 31/31/31/x/31/31 Nella mia firma trovi il link che porta al mio mercatino: lì trovi tutto ciò che offro.Commenta lì per piacere (Se vuoi anche Femmina va bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non mi è chiaro se sono tutti a 4 o 5 o solo scyter ha la doppia possibilità .. beldum ke abilità ha? piu chiarò di così mi sembra di aver scritto tutto comunque beldum corpochiaro natura decisa 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Cosa cerchi? Interessa molto ad un mio amico. Chiedi qualcosa te che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shien00 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao ! se vuoi ti posso dare un klefki sicuro con le iv 31/x/31/31/31/31 , fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 piu chiarò di così mi sembra di aver scritto tutto comunque beldum corpochiaro natura decisa 4 ivsla punteggiatura a volte aiuta a non cadere in errore =) cmq ok x il beldum uno zubat 4 iv?Mi servirebbe uno Zubat 31/31/31/X/31/31 Allegro con Baldeali e Intrapasso (Sesso è uguale,se c'è maschio bene, altrimenti amen lol)Offro Gible Flawless (No SpA) Sabbiavelo (Sia maschio che femmina) con Oltraggio e Metaltestata (Quest'ultima non sono sicuro). C: Ma che caz...lolmi spiace con gible sono a posto..ne ho uno 6 iv XDCosa cerchi? Interessa molto ad un mio amico. Chiedi qualcosa te che ti interessa.cosa avete voi da offrire?? Non posso mica mettermi ad elencare tutti i miei sogni =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 la punteggiatura a volte aiuta a non cadere in errore =) cmq ok x il beldum uno zubat 4 iv?mi spiace con gible sono a posto..ne ho uno 6 iv XDcosa avete voi da offrire?? Non posso mica mettermi ad elencare tutti i miei sogni =)Beh,serve tanto a Roby. Quindi offro lui,dovrei averlo se non l'ho scambiato,Froakie DW con 5 ivs a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 ciao ! se vuoi ti posso dare un klefki sicuro con le iv 31/x/31/31/31/31 , fammi saperenon mi erve un gran che..se vuoi ti do uno zubat 4 iv..Beh,serve tanto a Roby. Quindi offro lui,dovrei averlo se non l'ho scambiato,Froakie DW con 5 ivs a 31.Sono a posto con i froakie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 non mi erve un gran che..se vuoi ti do uno zubat 4 iv..Sono a posto con i froakie..Swinub 5 ivs a 31 dw adamant?Ho prestato i genitori ad un utente,quando li recupero potrei fare uovaEdit:Forse ho anche i genitori per fare Gastly 5ivs a 31 timido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ha qualche egg move uno degli zubat? (oltre baldeali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Swinub 5 ivs a 31 dw adamant? Ho prestato i genitori ad un utente,quando li recupero potrei fare uova posso tenerti uno zubat x uno swinub..ha mosse uovo?abilità ? Sì, ma se non ci dici chi vuoi continueremo ad andare a tentativi. xD Se vuoi ti posso dare una decina (O ventina, ma anche trentina (?)) di pikè NON Competitivi che ti possono servire per il Pokédex. Non so. A te che servirebbe? ok hai ragione..però l'abilità dw di zubat non credo sia facilmente recuperabile x di piu con 4 o 5 iv e mosse uovo ancora più difficile.. quindi sta agli interessati fare offerte valide per la merce in offerta XD Cmq cerco pike ivsati di famiglie diverse, se possibile con dw e/o mosse uovo.. Va meglio così? Mi scuso per nn essere stato preciso dall'inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Swinub dopo che lo breedo (i genitori me li rifaccio ridare) avrà 5 ivs a 31(ad eccezione dell'att.sp) adamant dw. Mosse uovo non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Ha qualche egg move uno degli zubat? (oltre baldeali) baldeali turbine scacciabruma sanguisuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Magikarp deciso 5 iv 31? Per quello 5 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 27 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2013 Magikarp deciso 5 iv 31?Per quello 5 iv 31abilità magicarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Røssø Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Mi interessa una femmina dw 5iv, un gible dw lo vuoi? Altrimenti ho pronto larvitar. Entrambi 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Ho finito gli zubat 5 iv.. Lo ho da 4 femmina e tutto il resto..ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.