Vai al commento


[OFFRO] zubat INTRAPASSO!!


Lord Of Alchemy

Post raccomandati

Finalmente l'ho breedato con successo! Dato che il famoso pipistrello può essere impiegato in diversi modi offro zubat 4 iv (molte combinazioni) o 5 iv (31/31/31/*/31/31) allegri sia maschi che femmine.. Nel caso ho a disposizione anche quelli con fuocodentro 4 o 5 iv ambosessi.. Fate le vostre offerte!


 


P.S.: mi sembra di ricordare che l'abilità  dw di zubat sia abbastanza rara attualmente nel gioco quindi fate voi =)


 


PRONTI???


 


PARTENZA....


 


VIA!!!!!!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso offrirti uno zorua 4 ivs beldum 4 ivs honedge 4 ivs abra 4 ivs con magicscudo mawile 4 ivs scyther 4 o 5 ivs 2 di questi per una femmina di zubat 5 ivs con dw

non mi è chiaro se sono tutti a 4 o 5 o solo scyter  ha la doppia possibilità .. beldum ke abilità  ha?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu chiarò di così mi sembra di aver scritto tutto comunque beldum corpochiaro natura decisa 4 ivs

la punteggiatura a volte aiuta a non cadere in errore =) cmq ok x il beldum uno zubat 4 iv?

Mi servirebbe uno Zubat 31/31/31/X/31/31 Allegro con Baldeali e Intrapasso (Sesso è uguale,se c'è maschio bene, altrimenti amen lol)

Offro Gible Flawless (No SpA) Sabbiavelo (Sia maschio che femmina) con Oltraggio e Metaltestata (Quest'ultima non sono sicuro). C:

 

Ma che caz...lol

mi spiace con gible sono a posto..ne ho uno 6 iv XD

Cosa cerchi? Interessa molto ad un mio amico. Chiedi qualcosa te che ti interessa.

cosa avete voi da offrire?? Non posso mica mettermi ad elencare tutti i miei sogni =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la punteggiatura a volte aiuta a non cadere in errore =) cmq ok x il beldum uno zubat 4 iv?

mi spiace con gible sono a posto..ne ho uno 6 iv XD

cosa avete voi da offrire?? Non posso mica mettermi ad elencare tutti i miei sogni =)

Beh,serve tanto a Roby. Quindi offro lui,dovrei averlo se non l'ho scambiato,Froakie DW con 5 ivs a 31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ! se vuoi ti posso dare un klefki sicuro con le iv 31/x/31/31/31/31 , fammi sapere

non mi erve un gran che..se vuoi ti do uno zubat 4 iv..

Beh,serve tanto a Roby. Quindi offro lui,dovrei averlo se non l'ho scambiato,Froakie DW con 5 ivs a 31.

Sono a posto con i froakie..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi erve un gran che..se vuoi ti do uno zubat 4 iv..

Sono a posto con i froakie..

Swinub 5 ivs a 31 dw adamant?

Ho prestato i genitori ad un utente,quando li recupero potrei fare uova

Edit:Forse ho anche i genitori per fare Gastly 5ivs a 31 timido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swinub 5 ivs a 31 dw adamant?

Ho prestato i genitori ad un utente,quando li recupero potrei fare uova

posso tenerti uno zubat x uno swinub..ha mosse uovo?abilità ?

 

Sì, ma se non ci dici chi vuoi continueremo ad andare a tentativi. xD

Se vuoi ti posso dare una decina (O ventina, ma anche trentina (?)) di pikè NON Competitivi che ti possono servire per il Pokédex. Non so. A te che servirebbe?

ok hai ragione..però l'abilità  dw di zubat non credo sia facilmente recuperabile x di piu con 4 o 5 iv e mosse uovo ancora più difficile.. quindi sta agli interessati fare offerte valide per la merce in offerta XD

Cmq cerco pike ivsati di famiglie diverse, se possibile con dw e/o mosse uovo.. Va meglio così? Mi scuso per nn essere stato preciso dall'inizio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...