Vai al commento


Pokemon le origini 2


Genoveffo

Post raccomandati

Non capisco perché uppare discussioni vecchie.

Per me sarebbe meglio far chiudere ad un Moderatore.

Comunque, rispondo ugualmente. No. A me non piacerebbe per niente, seppur io ho iniziato la mia avventura proprio a Johto, con Argento sul Color. E poi, come hanno già  detto, è solo per pubblicizzare le megaevoluzioni.
 

 

 

Non credo che l'unico intento fosse quello, visto che è presente negli ultimi 5 minuti dell'ultimo episodi per non più di 50 secondi -.-
 

Beh, non mi sembra che fra Rosso e Blu ci sia stata una lotta tanto lunga. Anzi, è stata una lotta lampo, se così la posso definire. Per fare un'intera serie Pokémon composta solamente da 4 episodi, da 20 minuti l'una, ovvio che le scene, compresa MegaCharizard contro Mewtwo, debbano essere molto, molto corte. Sennò non avrebbero mai fatto il tutto in 4 episodi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché uppare discussioni vecchie.

Per me sarebbe meglio far chiudere ad un Moderatore.

Comunque, rispondo ugualmente. No. A me non piacerebbe per niente, seppur io ho iniziato la mia avventura proprio a Johto, con Argento sul Color. E poi, come hanno già  detto, è solo per pubblicizzare le megaevoluzioni.

 

 

 

Beh, non mi sembra che fra Rosso e Blu ci sia stata una lotta tanto lunga. Anzi, è stata una lotta lampo, se così la posso definire. Per fare un'intera serie Pokémon composta solamente da 4 episodi, da 20 minuti l'una, ovvio che le scene, compresa MegaCharizard contro Mewtwo, debbano essere molto, molto corte. Sennò non avrebbero mai fatto il tutto in 4 episodi.

Ma non ha avuto successo per la ME, anzi io trovo che sia stata una cazzata inserire MegaCharizard X, doveva essere ispirato solo ed interamente ai giochi di 1° gen e ci mettono una cosa da 6° GENERAZIONE, che stona completamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...