Crow Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non capisco perché uppare discussioni vecchie.Per me sarebbe meglio far chiudere ad un Moderatore.Comunque, rispondo ugualmente. No. A me non piacerebbe per niente, seppur io ho iniziato la mia avventura proprio a Johto, con Argento sul Color. E poi, come hanno già detto, è solo per pubblicizzare le megaevoluzioni. Non credo che l'unico intento fosse quello, visto che è presente negli ultimi 5 minuti dell'ultimo episodi per non più di 50 secondi -.- Beh, non mi sembra che fra Rosso e Blu ci sia stata una lotta tanto lunga. Anzi, è stata una lotta lampo, se così la posso definire. Per fare un'intera serie Pokémon composta solamente da 4 episodi, da 20 minuti l'una, ovvio che le scene, compresa MegaCharizard contro Mewtwo, debbano essere molto, molto corte. Sennò non avrebbero mai fatto il tutto in 4 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non capisco perché uppare discussioni vecchie.Per me sarebbe meglio far chiudere ad un Moderatore.Comunque, rispondo ugualmente. No. A me non piacerebbe per niente, seppur io ho iniziato la mia avventura proprio a Johto, con Argento sul Color. E poi, come hanno già detto, è solo per pubblicizzare le megaevoluzioni. Beh, non mi sembra che fra Rosso e Blu ci sia stata una lotta tanto lunga. Anzi, è stata una lotta lampo, se così la posso definire. Per fare un'intera serie Pokémon composta solamente da 4 episodi, da 20 minuti l'una, ovvio che le scene, compresa MegaCharizard contro Mewtwo, debbano essere molto, molto corte. Sennò non avrebbero mai fatto il tutto in 4 episodi.Ma non ha avuto successo per la ME, anzi io trovo che sia stata una cazzata inserire MegaCharizard X, doveva essere ispirato solo ed interamente ai giochi di 1° gen e ci mettono una cosa da 6° GENERAZIONE, che stona completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markz88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 A quanto ho letto su internet non ha avuto molto successo questa prima serie quindi non credo che ne faranno una seconda! Ma perchè non pensano a rimodernare seriamente l'anime? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.