LordLush Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 vedi se ne trovi altri e se puoi fammi un elenco se sono un po con natura iv e abilita' cmq si gia e' carino molto carino Eh, io altri non ne prendo, non ce la faccio più tra safari e breeding, solo per la femmina di lucario ho fatto 130 uova per averla con 5 iv e ne ha 5 al 31 e uno tra il 27 e 30 cioè 31 31 31 x 31 31, e quel ditto se ti va bene, bene se no amen xD io sono troppo stanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Eh, io altri non ne prendo, non ce la faccio più tra safari e breeding, solo per la femmina di lucario ho fatto 130 uova per averla con 5 iv e ne ha 5 al 31 e uno tra il 27 e 30 cioè 31 31 31 x 31 31, e quel ditto se ti va bene, bene se no amen xD io sono troppo stanco lo sai scherzavo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho un forretress (o come diavolo si scrive) con 4 iv ! natura mite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 ho un forretress (o come diavolo si scrive) con 4 iv ! natura mite ??? non ho capito scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per larvitar , offro un forretress con 4 iv , natura mite... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per larvitar , offro un forretress con 4 iv , natura mite... xD abbiamo già forretress grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 per larvitar , offro un forretress con 4 iv , natura mite... xD pineco diventa forretres evidentemente non hai guardato bene il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao mi interessa chespin vedi sul mio mercatino se ti interessa qualcosa e caso mai contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 6 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 ciao mi interessa chespin vedi sul mio mercatino se ti interessa qualcosa e caso mai contattami in mp grazie tante ma non ci serve nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ivan288 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Potrebbero interessare?-Mewtwoite Y-Charizardite Y-Medichamite-Blazikenite-Litwick (5 IV's e Natura Modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Potrebbero interessare?-Mewtwoite Y-Charizardite Y-Medichamite-Blazikenite-Litwick (5 IV's e Natura Modesta)si cioe' le abbiamo tutte ma le prendiamo in considerazione dipende cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ivan288 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sarei interessato a Beldum, Scyther e Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ivan288 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rettifico. Honedge non mi interessa più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Qual è la ball di cattura dei Croagunk? E ne avete femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Qual è la ball di cattura dei Croagunk? E ne avete femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Purista delle pokeball.Se ne avete femmina potrei offrire, con 5ivs, electrike, froakie, slowpoke, gligar, joltik, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 a parte loro che mi hai proposto quasi tutti pokemon che sono presenti nel mercatino e che quindi ho gia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scrivo da telefono e non ho la lista davanti, mi spiace. comunque non ho molto altro oltre quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 dimmi chi hai magari mi servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao, ti interessa un charizard shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao, se ti interessa un charizard shiny fai la tua offerta qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36686-asta-charizard-shiny/ mi potrebbe interessare ma non faccio aste se vuoi qualcosa chiedi pure tu e fammi la tua proposta altrimenti non spammare qui la tua asta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Schroedinger Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 mi potrebbe interessare ma non faccio aste se vuoi qualcosa chiedi pure tu e fammi la tua proposta altrimenti non spammare qui la tua asta grazie ok scusami, l'ho fatto solo perchè poteva interessarti! ora guardo e ti dico! intanto rimuovo l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok scusami, l'ho fatto solo perchè poteva interessarti! ora guardo e ti dico! intanto rimuovo l'asta grazie tante fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.