Unkoman Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerco il 6IV maschio pokemon dei gruppi uova Erba o Minerale.Posso offrire pokemon stranieri 6IV(sono nati nella cartuccia giapponese e hanno i nomi spagnoli ):6IV Noibat maschio, natura timida, Indagine, con mossa Rapidscambio6IV Goomy maschio, natura modesta, Idratazione, con mosse Contrattacco e Scudo Acido6IV Goomy maschio, natura modesta, Viscosità , con mosse Contrattacco e Scudo Acido6IV Absol maschio, natura allegra, Supersorte, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria6IV Absol femmina, natura allegra, Giustizia, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria6IV Absol maschio, natura ingenua, Giustizia, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria6IV Absol maschio, natura ingenua, Supersorte, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Mi dici le nature di inkay e absol please A scusa nn lavevo letto xmq mi interessano vai a dare un okkiata al mio mercatino e mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 mi interessano absol con superluck e inkay appena ci sei mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Cerco il 6IV maschio pokemon dei gruppi uova Campo e Amorfo.Posso offrire 6IV pokemon stranieri(sono nati nella rom giapponese e hanno i nomi spagnoli ):6IV Goomy maschio, natura modesta, Idratazione, con mosse Contrattacco e Scudo Acido6IV Goomy maschio, natura modesta, Viscosità , con mosse Contrattacco e Scudo Acido6IV Inkay femmina, natura decisa, Inversione, con mossa Destinobbligato6IV Absol maschio, natura allegra, Supersorte, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria6IV Absol femmina, natura allegra, Giustizia, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria Mi servono quei 2, in più se l'Absol con Giustizia me lo puoi dare con Natura Decisa mi serve anche quello.Vedi se ti serve qualcosa nel mio mercatino (link in firma) e commenta lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 modificata&bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 bump Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 per il goomy 6 ivs31 posso darti una coppia di honedge 5 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi interessa il noibat 6 iv. I sei iv che ho sono skarmory e abra, se no ho diversi 5 iv, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Unkoman mi interessa noibat 6 iv posso darti vulpix 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Mi interessa il Goomy con Idratazione.Ho Scizor 5IV e Larvitar 5IV. Preferirei dare uno dei due più uno strumento che ti serve (anche dalla torre lotta con i PL). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 scusate amici, a me non bastano i 5IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho un Honedge da 6ivs, mi interesserebbe il Noibat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Unkoman vulpix 6 iv per noibat 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 @super ciccio@umm, vulpix è uno dei membri del gruppo uova Campo, no?già ne ho ottenuto uno...@Pixelse è maschio quel Honedge, vorrei fare lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Sì è maschio, natura Decisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 si ma sarebbe stata coppia.... fa come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Unkoman sto impazzendo per avere quel noibat.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Ho trovato adesso un inkay femmina 6 iv, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unkoman Inviato 30 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2013 @super cicciowow, quietate per favore.ummm...per ora ho solo uno 6IV noibat...scusi...@Dany11purtroppo già ho tanti Inkay, scusi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Vabbe se vuoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
roberto_ace Inviato 1 dicembre, 2013 Condividi Inviato 1 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/34265-nuovo-obelisco-di-balzar/ vedi se ti serve qualcosa fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.