Vai al commento

Offro 6IV pokemon stranieri

Unkoman

Post raccomandati

Cerco il 6IV maschio pokemon dei gruppi uova Erba o Minerale.

Posso offrire pokemon stranieri 6IV(sono nati nella cartuccia giapponese e hanno i nomi spagnoli ):
6IV Noibat maschio, natura timida, Indagine, con mossa Rapidscambio
6IV Goomy maschio, natura modesta, Idratazione, con mosse Contrattacco e Scudo Acido
6IV Goomy maschio, natura modesta, Viscosità , con mosse Contrattacco e Scudo Acido
6IV Absol maschio, natura allegra, Supersorte, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria
6IV Absol femmina, natura allegra, Giustizia, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria
6IV Absol maschio, natura ingenua, Giustizia, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria
6IV Absol maschio, natura ingenua, Supersorte, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerco il 6IV maschio pokemon dei gruppi uova Campo e Amorfo.

Posso offrire 6IV pokemon stranieri(sono nati nella rom giapponese e hanno i nomi spagnoli ):

6IV Goomy maschio, natura modesta, Idratazione, con mosse Contrattacco e Scudo Acido

6IV Goomy maschio, natura modesta, Viscosità , con mosse Contrattacco e Scudo Acido

6IV Inkay femmina, natura decisa, Inversione, con mossa Destinobbligato

6IV Absol maschio, natura allegra, Supersorte, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria

6IV Absol femmina, natura allegra, Giustizia, con mosse Megacorno, Cozzata Zen, Carineria

Mi servono quei 2, in più se l'Absol con Giustizia me lo puoi dare con Natura Decisa mi serve anche quello.

Vedi se ti serve qualcosa nel  mio mercatino (link in firma) e commenta lì ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...