MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mi servirebbe gible shiny, potrebbe interessarti qualcosa del mio mercatino? Se sì mandami un mp chiedo scusa ma ho dimenticato ad aggiornare il mercatino.. ho un gabite lv 30 shiny adesso con 2 iv.. lui ti interessa?Ti puo interessare un drillbur 5iv per gligar?Mmm nono :/ hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 chiedo scusa ma ho dimenticato ad aggiornare il mercatino.. ho un gabite lv 30 shiny adesso con 2 iv.. lui ti interessa?Mmm nono :/ hai altro?Mmm..xon 5iv ho solo drillbur excadrill gible e slowpoke...e ho 3 shiny se ti possono interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 12 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Mmm..xon 5iv ho solo drillbur excadrill gible e slowpoke...e ho 3 shiny se ti possono interessare gli shiny non mi interessano proprio tanto.. però proponi e vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 UP.. Tantissimi aggiornamenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao mi interessa Gabite, offro Gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ha iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho un chimchar DW 3 mu, mi interessano vulpix e beldium, vorresi sapere natura, abilità , ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
afrofuego Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 il togep che hai in lista posso sapere com'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Posso offrirti la mewtwoite x per la y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Posso offrirti la mewtwoite x per la y hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 scambi blazikenite per gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 scambi blazikenite per gligar Nono, non mi serve.. hai altro da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi dici tutte le info di Duskull e Darumaka e magari Mudkip (solo se ha levitoroccia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per Skarmory offro Ferroseed Placido 31/31/31/x/31/0 con M.U. Levitoroccia e Parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per Skarmory offro Ferroseed Placido 31/31/31/x/31/0 con M.U. Levitoroccia e Parassisemel ho già ferroseed hai altro da offrire? Mi dici tutte le info di Duskull e Darumaka e magari Mudkip (solo se ha levitoroccia)?Mudkip non ha levitoroccia.. Appena posso ti mando un mp con tutte le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scusa sciz, posso chiederti da dove hai preso le immagini dei pokemon? Inoltre mi interesserebbe magikarp/ mudkip ! Dimmi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino ( te lo linko)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Scusa sciz, posso chiederti da dove hai preso le immagini dei pokemon?Inoltre mi interesserebbe magikarp/ mudkip !Dimmi se c'è qualcosa che ti interessa nel mio mercatino ( te lo linko)http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43289-mercatinoil-mercato-di-zslasher-e-pain/?view=getnewpostHai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho vari pokemon 5ivs,vedi sul mio mercatino..A me interessa mewtwo o growlite a 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho vari pokemon 5ivs,vedi sul mio mercatino..A me interessa mewtwo o growlite a 5ivs Ok me lo linki il tuo mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TerraGlaive Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 un set per Garchomp?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Avrei bisogno di Helioptile, in cambio ti potrei dare: Charmander 5/6 iv, Gible 5 iv, Feebas 5iv, larvitar 5iv (lo so, non ho molto da offrire) avrei anche un altro paio di 5 iv, ma teoricamente non sono flaw. fammi sapere se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TerraGlaive Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 sono nuovo non ce l'ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Nightwolf domani parto.. e tornerò giorno 21.. se hai la pazienza di aspettare appena torno ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Nightwolf domani parto.. e tornerò giorno 21.. se hai la pazienza di aspettare appena torno ci accordiamo Non c'è fretta è solo per provarlo, posso aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Ci sentiamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.