mariagiocondo Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Possiedo alcuni Xerneas e Yveltal che metto a disposizione in cambio di una delle megapietre presenti in questo elenco, fate le vostre offerte, il mio codice 3DS è nella firma Charizardite X/YMewtwoite X/YHeracrossiteHoundoomiteAggroniteManectricitePinsiriteTyranitarite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho tutte le pietre che ti servono me li dai tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 ho tutte le pietre che ti servono me li dai tutti e 2 Facciamo Heracrossite e Aggronite per uno Xerneas e un Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 29 novembre, 2013 Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Shooter hai pM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 29 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2013 Shooter hai pM ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.